Lo storico e rinomato Grand Hotel Principe di Piemonte, che troneggia sullo scenografico lungomare di Viareggio con la spiaggia a pochi metri, accoglie i suoi ospiti più esigenti con un’offerta adatta a vivere un’esperienza nel comfort e nel lusso più totali. Luxury Beach Experience è il pacchetto dedicato a mare e relax che include soggiorno in suite con vista mare, piscina panoramica sul roof, e tanti dettagli come baldacchini e servizi nello stabilimento balneare antistante. E per godere dei benefici del mare sulla pelle dalla mattina alla sera, si può completare la giornata con un trattamento benessere a base di sale nella magnifica Spa dell’albergo. Un’esperienza polisensorialein tema marino.

Pacchetto Luxury Beach Experience

Include: pernottamento in Suite a scelta; prima colazione a buffet servita in sala colazione; spaziosa tenda dotata di sdraio, lettini, tavolino, set di teli in spugna, cabina con doccia calda e utilizzo della piscina nello stabilimento balneare Teresita Wellness Club a pochi metri dall’hotel. Inoltre servizi inclusi in albergo: Wi-Fi; utilizzo dell’area fitness; check-in anticipato e check-out tardo pomeriggio (su disponibilità). La tassa di soggiorno non è inclusa nel prezzo del pacchetto.

Valido fino al 30 settembre 2021. Prezzo a partire da Euro 664,00.

Le Suite del Grand Hotel Principe di Piemonte sono disposte su 5 piani, ognuna arredata con un differente stile. Si affacciano direttamente sulla splendida passeggiata di Viareggio, famosa per gli storici edifici in stile liberty, le boutique e i caffè storici ed offrono una suggestiva vista frontale o laterale sul mare o sulle Alpi Apuane grazie alla loro posizione panoramica ed alle grandi portefinestre.

Il mare è ammirabile anche dalla piscina panoramica che si trova sul roof dotata di vasca idromassaggio e cascata a lame d’acqua.

E per completare l’esperienza polisensoriale in tema marino, la Spa del Grand Hotel Principe di Piemonte propone un trattamento ad hoc. Un relax totale e assoluto in oltre 350 mq con area thermarium (al momento disponibile solo in formula esclusiva) composta da sauna, bagno turco, percorso Kneipp, docce cromo aroma terapiche, centro fitness, piscina panoramica, area relax e spazi per trattamenti estetici ed olistici e massaggi; giochi d’acqua.

Trattamento Relax al mare

Relax al mare è la proposta ideale per chi desideri ritagliarsi 80 minuti tutti per sé rigenerando mente e corpo presso la Spa Principe di Piemonte. Protagonista è il sale con gli aromi della macchia mediterranea attraverso il quale le operatrici andranno a massaggiare la pelle per una rigenerante esfoliazione che predisporrà a ricevere poi l’oleazione del corpo durante il massaggio rilassante. Il trattamento profondo e avvolgente terminerà con qualche minuto di relax nel degustando una piacevole bevanda che aiuterà l’idratazione e il benessere.

Durata totale: 80 minuti. Costo: Euro 118,00 a persona; Euro 180,00 per la coppia.