Cosa fai a Capodanno? Il Parco Benessere e Piscine Termali ti invita a una festa di fine d’anno unica e esclusiva: munito di accappatoio e costume puoi trascorrere l’ultima notte del 2018 immerso nelle calde acque termali naturali del Parco Benessere e Piscine Termali delle Terme di Agnano.

Dalle 22 del 31 dicembre si potrà vivere la notte più magica dell’anno alle terme, festeggiare sotto il cielo stellato e ammirare i fuochi d’artificio che illumineranno la conca di Agnano. Un modo diverso per dare il benvenuto al 2019 ballando, con musica live e dj set, nelle piscine termali con in mano un calice di bollicine.

I biglietti sono disponibili on line, www.terme-di-agnano.myshopify.com/products/capodanno-2019, al prezzo di 50€ (5€ di prevendita) e consentono l’accesso al Parco Benessere, bagno nelle acque termali, buffet di dolci delle feste, drink alcolico e alla mezzanotte calice di spumante per il brindisi (oppure a scelta una bottiglia di prosecco ogni 4 persone). Il costo del biglietto include anche il kit accappatoio e telo, l’accesso alle due piscine termali esterne e alle quattro piscine idro termali interne, alla sauna finlandese e ad un’area relax sia esterna che al chiuso con una zona tisaneria e una piccola libreria. Una notte unica in un ambiente davvero affascinante dove trascorrere in allegria la serata, una scelta perfetta per coniugare divertimento e relax.

Info e prenotazioni: +39 0812305846; 3920005771; 3284858841
E-mail: piscine@termediagnanono.com