Il giardinaggio è molto più della semplice cura del verde. Per realizzare il luogo dei propri sogni si può fare affidamento su un ampia gamma di articoli, mobili e suppellettili scovati tra i mercatini dell’usato e le collezioni di anticaglie: un modo proficuo e ingegnoso per il vostro spazio verde.

Quando si tratta, poi, di gestire pranzi e cene per numerose persone, gli arredi di recupero possono fornire pratici ed economici posti a sedere. Tavolo da biliardo, antiche recinsioni in ghisa rivestite di vetro e sorrette da cavalletti, quasi ogni superficie può fungere da piano d’appoggio: un vecchio carrello ferroviario, oppure pallet di legno, o vecchi portoni. Lavabi, vecchi recipienti di rame e fusti d’olio pieni di ghiaccio possono servire per tenere in fresco le bibite , mentre bottiglie di vetro e vecchie lattine diventano eccentrici portafiori o portacandele. Mangiatoie per uccelli, sgabelli, cassapanche, macchine da cucire, diventano stravaganti  appoggi per piatti e bicchieri.

E a proposito di suppellettili noi abbiamo scelto le linee del Brand  BACI Milano (connubio tra l’amore (Baci) e la moda (Milano, città della Moda). Oggetti di ricercato design ma al passo con le esigenze di mercato, affinchè la vita quotidiana possa prendere spunto dall’arte.

art1
Chic&Zen

Minimalismo sensuale, leggerezza organica per la linea Chic&Zen; evocativa e poetica, Baroque & Rock s’ispira alle antiche maioliche siciliane.

Baroque & Rock

Gourmet: design contemporaneo e gioco in materia. Reinterpretazione ed evoluzione della  cultura per Neo Barocco.

Gourmet
Gourmet

Lo sviluppo delle forme è affidato a materiali acrilici, melamina e silicone che offrono un prodotto più democratico, con un altro tipo di precisione e comodità di utilizzo.

Neo Barocco
Neo Barocco