E’ ispirata ai dettagli preziosi della Haute Couture, tra stile regale e gipsy chic, con un tocco glamour. Parliamo della collezione Golden Escape di Naj Oleari Beauty, pensata per una donna dallo stile semplice ma curato: make-up naturale di giorno; luce, glitter, effetti metallici e colori più intensi, la sera. La donna Golden Escape esprime liberamente la sua vivacità.

naj oleari

Sono i colori dorati dell’autunno che la collezione Golden Escape riprende attraverso bagliori di luce perfetti anche per le serate mondane. Come la luce che emana dal volto con BRIGHT POTION HIGHLIGHTER, una texure leggera che si fonde a contatto con la pelle, bastano poche gocce per ottenere un look sofisticato e radioso.

Ecco dove applicarlo:

ZIGOMI: si può applicare con la punta delle dita lavorandolo verso la tempia.

DORSO E PUNTA DEL NASO: ne basta davvero pochissimo per far sembrare il naso più sottile e all’insù.

ARCO DI CUPIDO: per dare alle labbra  un effetto volume immediato

ANGOLO INTERNO DELL’OCCHIO: basta un tocco illuminante per cancellare i segni di stanchezza

ARCATA SOPRACCIGLIARE: oltre a definire meglio le sopracciglia rende lo sguardo più sollevato con un effetto lifting immediato.

Ombretti, fard, illuminante custoditi nella GOLDEN ESCAPE FACE & EYES PALETTE, da portare sempre con sè. Se invece preferite un ombretto cremoso che si fissa e rimane inalterato per tutto il giorno, contenente estratto di quercia, ABSOLUTE STAY EYESHADOW valorizzerà i vostri occhi.

Per le labbra, TENDER GLOW LIP BALM è il balsamo strepitoso che esalta il colore naturale e svolge un’azione riparatrice, levigante, idratante. Delicatamente profumato, contiene estratto di mango selvatico.