LA PROPOSTA DI MATRIMONIO SI FA NELL’ESCAPE ROOM

proposta di matrimonio

L’anello di fidanzamento consegnato nella stanza degli enigmi, il regalo di compleanno nascosto in un cassetto, il test di gravidanza scovato a sorpresa dopo aver aperto una serie di lucchetti… sono alcune delle nuove, bizzarre richieste dei clienti di Intrappola.to, la più famosa escape room italiana, con oltre 30 sedi in Italia e all’estero.

Non solo un nuovo format di divertimento tra i primi nelle classifiche di TripAdvisor, il gioco di fuga dal vivo numero uno dello stivale si trasforma in vero e proprio fenomeno di costume e sempre più di frequente diventa location unica per vivere i momenti più importanti della propria vita, condividendoli in maniera divertente e originale con parenti e amici più intimi.

“Capita sempre più spesso di avere richieste molto particolari – dichiara Daniele Massano, ideatore e fondatore di Intrappola.to – c’è chi ha pensato ad una festa di compleanno a sorpresa e ci ha chiesto di poter nascondere il regalo in un baule in modo da farlo trovare al festeggiato durante il gioco. Un cliente, nel mezzo della partita, ha ideato un modo particolare per fare la proposta di matrimonio alla fidanzata con tanto di anello e futuri testimoni presenti. Ma la più inusuale è sicuramente la coppia che ha scelto di comunicare così ai rispettivi genitori che sarebbero diventati nonni.”

Ma cos’è Intrappola.to? A metà tra una caccia al tesoro, un gioco di ruolo dal vivo ed una scena di Saw-L’enigmista (senza sangue però!), Intrappola.TO è un gioco, un’esperienza coinvolgente, inquietante, appassionante, assolutamente divertente. La squadra (da due a sei giocatori) che si ritrova chiusa in una stanza, ha un’ora di tempo per scoprire indizi, identificare codici, risolvere combinazioni e aprire un lucchetto dopo l’altro per tentare di riconquistare la libertà. Il gioco, tutto adrenalina, intuizione e cervello, consiste nell’entrare e, accompagnati dall’inesorabile scorrere del tempo, concentrarsi per risolvere una serie di enigmi e giochi di logica e osservazione.

 

Iscriversi per giocare è semplice. Basta compilare il form on line su www.intrappola.to