Cene a lume di candela, mazzi di rose rosse, infiocchettate scatole di cioccolatini… le hanno provate tutte per sorprendervi a San Valentino. Quest’anno sarete voi a sorprendere il vostro partner. Come? Realizzando il look più cool della stagione. Occhi in primo piano grazie a cromatismo sofisticati e nuove acconciature per ogni tipo di lunghezze.

MAKE UP

Green. Uscire dalla routine e osare le nuance più insolite. Come il verde in tutte le sue sfumature vegetali. Per riprodurre uno smokey eye con effetto piuma di pavone (perfetto per un look notturno) oppure un make up monocromatico dalle linee grafiche e minimali.

ombretto-verde

Glow. Un incarnato che “spara”luce con lineamenti esaltati e scolpiti. Un risultato facilmente raggiungibile grazie alle polveri sempre più micronizzate di highlighter e ciprie che rivestono la pelle di micropagliuzze dorate.

Gloss. Anche le labbra si accendono e diventano il punto focale del viso. Il rossetto lucido è fondamentale, da stratificare con un gloss per amplificarne la brillantezza. Colore? Rosso, ovviamente…

CAPELLI

Corto. Il taglio boule con la frangia bombata accesa da ciocche rosse. Per il medio, ideale un taglio carré classy che si impreziosisce con un raffinato cerchietto- gioiello. Oppure un raccolto rétro che riedita lo stile Grande Gatsby. Avete i capelli lunghi? Lo chignon più attuale è casual, leggermente di lato e finto spettinato. Allure bohémien per un semi-raccolto che lascia libere quasi tutte le lunghezze.

capelli raccolti

Avete l’imbarazzo della scelta? Allora fatevi consigliare da Sergio Corso, hair stylist de La Maison de Beauté. Qui la seduta è a costo zero! Sì, perchè la piega è un omaggio che vi viene offerto dai vostri followers se sono più di 1000. (Fb o Instagram). Non finisce qui.  Durante la seduta (30/45 minuti) tutti i like della foto postata si trasformano in euro da spendere per un’altra seduta (1 euro per 10 like) fino al 15 febbraio.