Breakfast (prima colazione) e lunch (pranzo), brunch…negli Stati Uniti una tradizione lunga 200 anni che ha coinvolto prima la Gran Bretagna e poi l’Italia. Qui la passione è esplosa, soprattutto per chi preferisce dormire fino a tardi e non intende rinunciare alla colazione e al pranzo. Sarà per la tavola decorata con semplicità, per l’atmosfera informale, per il cibo…certo è che il brunch è un momento allegro e gioioso per deliziare il palato con le “creazioni” culinarie della tradizione mediterranea.

san martino 2

Per dolci, torte, creme, budini, e altro ancora, vi proponiamo i prodotti S. Martino, uno dei marchi Cleca, l’azienda italiana che dal 1939 è presente  in tutta Italia e nel mercato internazionale, oltre che con il famoso budino al cioccolato, con preparati per torte e dessert, ricchi di fibre e ingredienti naturali. Il ricco catalogo comprende anche preparati senza glutine, che contengono il 30% di grassi in meno rispetto alle miscele tradizionali.

san martino 3

Dalla variegata gamma di golosità non abbiamo resistito alla Torta al Cacao che abbiamo trasformato in Sacher grazie alla farcitura di marmellata di albicocche e copertura di glassa al cioccolato. Senza glutine, la classica Torta Margherita con una spolverata di zucchero a velo, preparata con olio al posto del burro.

san martino 4

Ottima anche la  Torta Caprese al Limone, la golosa novità che esalta il gusto del limone. Niente sensi di colpa e fibre a volontà con la Torta ai 5 Cereali e Mele: una selezione di farine di riso, di frumento integrale, di mais e il 40% di calorie in meno rispetto ad una “classica” torta di mele. Con la Miscela Integrale S.Martino si possono realizzare tutte le  torte e i biscotti suggeriti dalla vostra fantasia. Ispiratevi anche al  ricettario contenuto all’interno della confezione.