La residenza spicca imponente sui 18 ettari di The Prairie. E’ una tipica fattoria texana costruita a metà dell’800 con tutte le caratteristiche di unna casa nella prateria: il portico accogliente, le parete di assi di legno, finestre enormi o piccolissime. La proprietaria di questo paradiso? Rachel Ashwell. Con il suo originale prairie style, fatto di tinte pastello e leggiadre balze, è da sempre innamoratissima del Texas dal panorama ruvido ed emozionante.

Con SHABBY CHIC (LOGOS) entriamo nel suo romantico B&B: un sogno che Rachel ha realizzato quando in occasione dei suoi pellegrinaggi ai mercatini di antiquariato di Roun Top (dove si riforniva di tesori per i suoi negozi in Inghilterra), alloggiava presso The Outpost a Cedar Creek, un B&B che un mattino Rachel decise di comprare seduta stante. Dal quel momento la bella arredatrice si è dedicata alla trasformazione di The Outpost in The Prairie: una fusione della cultura del vero Texas con la sua idea di bellezza e funzionalità.

Dalle bellissime immagini di Amy Neunsinger, pare che ci sia riuscita in pieno .Qui gli ospiti possono sprofondare in morbidi divani, dormire in letti romantici e mangiare in piatti di porcellana vintage. Per un’ esperienza sensoriale indimenticabile!

 

Rachel Ashwell
SHABBY CHIC
Tesori vintage nella prateria
LOGOS