Sei single? Ecco una selezione di luoghi dove provare emozioni e gustarti la vita. Prima però organizza il tuo viaggio visitando il sito di scambio casa HomeExchange.

 

Goditi un po’ di solitudine nel deserto del Thar
Dopo un breve soggiorno a New Delhi, parti per Jaisalmer: questa città costruita in mezzo al deserto è famosa per il suo forte e per i gioielli d’argento. Potrai gustare un pasto gastronomico al Marriott Resort & Spa per poi abbandonare progressivamente la civiltà e passare una notte magica sotto un cielo stellato. Quest’avventura non comprende: coppie d’innamorati.

Balla a ritmo di samba in Brasile
Se al momento nessuno ti fa battere il cuore… Prova la samba! Nel pieno centro di Rio de Janeiro, Samba City offre uno spettacolo colorato e vibrante, tra i carri e i costumi del celebre Carnevale di Rio. Scelgi un look chic e iscriviti a un corso di ballo in una della numerose scuole di samba del quartiere. Attenzione c’è il rischio di innamorarsi… di questa danza! Vamos lá!

Lasciati conquistare dal Canada
Per guardare l’amore dall’alto, si rechi a Toronto! Dall’alto della CN Tower, a più di 550 metri di altezza, il panorama sulla città è mozzafiato. E i canadesi hanno pensato anche ai single alla ricerca del brivido: infatti, è possibile camminare “nel vuoto” (con un’imbracatura, naturalmente). Sconsigliato ai cuori deboli!

In Kenya, tante belle coppie….di animali!
Una volta arrivato a Nairobi, raggiungi il lago Nakuru e osserva la magnifica fauna che popola questa riserva naturale: fenicotteri rosa a profusione, gazzelle, leopardi, ippopotami… Non crederai ai tuoi occhi! Con un po’ di fortuna potrai scorgere anche la giraffa di Rothschild. Sopra la testa dei visitatori, invece, volano circa 400 specie di meravigliosi uccelli. Armati di cappello e macchina fotografica e immergiti nella vita selvaggia di questo angolo di paradiso!

Ridere dell’amore nella città dell’amore: Parigi!
Appuntamento in uno dei tanti teatri parigini per apprezzare uno spettacolo tutto da ridere. Sul palcoscenico, l’amore perfetto non esiste: celibato prolungato, divorzi, tradimenti… Scelgi la storia che ti ispira di più e accomodati alla tua poltrona: che lo spettacolo dei drammi amorosi abbia inizio! Clan des divorcées presso Comédie Saint Martin – 33, boulevard Saint Martin – 75003 Paris

Dimentica il tuo ex a Londra
Appuntamento a Londra per l’esilarante Ex Show! XNTHONY, famoso cabarettista e attore teatrale, mette in scena un musical che celebra, con ironia, le storie d’amore finite male. Musicisti e attori si alternano sul palcoscenico per far vivere agli spettatori una serata infuocata, che permetterà a chi ha il cuore infranto di mettere il proprio ex nel dimenticatoio una volta per tutte! Non male il tuo vicino di posto, no? Dove vedere l’Ex Show: The Glory 281 Kingsland Road Londres E2 8AS

Un pasto da godersi in solitaria a Seoul
Chi ha detto che mangiare in compagnia è meglio? Il ristorante Ichi-men a Seoul propone di assaporare un delizioso ramen in totale solitudine, la soluzione perfetta per coloro che non amano chiacchierare: l’ordine si fa su un terminale interattivo all’entrata del ristorante, quindi non si dovrà nemmeno interagire con il cameriere. E per essere certi di non essere disturbati dal vicino, i tavoli riservati a chi cena in solitudine sono separati dagli altri da spessi pannelli di legno. Buon appetito ! Ichi-men 72-1 – Changcheon-dong – Seodaemun-gu – Seoul

 

Contatti Air France:
Sito www.airfrance.it
Facebook https://www.facebook.com/airfrance Twitter https://twitter.com/AirFranceIT
Call center 02 38591272