SPIDI TOUR: 22 SETTEMBRE 2019

Lo SPIDI Tour vi aspetta in Lombardia per l’ultima tappa dedicata ai motociclisti che hanno voglia di condividere emozioni e passioni con un unico denominatore comune: la moto.

Lo Spidi Store Milano quest’anno ha organizzato un itinerario sulle Alpi Orobie.
Si parte dal negozio di Piazza Firenze, s’imbocca l’autostrada fino a Dalmine e si prende la provinciale che passa per San Pellegrino, il Colle Zambla, Castione della Presolana e raggiunge la Val di Scalve e le storiche miniere di Schilpario, dove è previstauna visita guidata.
Dopo la sosta pranzo presso il ristorante il Capriolo si ripartirà per Bergamo passando per Clusone, Vertova, Albino e Alzano Lombardo. Si riprenderà poi l’autostrada alla volta di Milano.

Il format dei Tour è quello della gita “fuori porta”: lunghezza massima di 300 chilometri ad andatura moderata, brevi soste in corrispondenza di spot di interesse turistico, pausa pranzo in locali tipici alla scoperta del territorio, il tutto a misura di piloti di qualsiasi grado di esperienza, di qualsiasi età, in sella a qualsiasi tipo di moto.
Un’occasione di incontro e di convivialità sempre all’insegna della guida sicura, anche grazie agli interventi di Max Temporali e le sue pillole di Piega e Spiega.

 

Per informazioni ed iscrizioni consultare il sito spiditour.com

PROGRAMMA SPIDI TOUR LOMBARDIA: 22/9/19

08:30 Ritrovo presso lo Spidi Store Milano
08:45 Briefing scuola guida Piega&Spiega by Max Temporali
09:00 Partenza del tour
13:00 Pranzo presso il Ristorante Capriolo a Schilpario
14:30 Visita alle miniere
15:30 Si riparte per il tour

SPIDI STORE MILANO – Piazza Firenze 12 – Milano
https://www.spidistoremilano.it/

 

Lombardia_logo_spidi

SIMILAR ARTICLES