Tra le numerose e interessanti soluzioni presenti all’interno del monografico Grecia, l’operatore Aviomar ha selezionato due proposte da non perdere a Kos e Rodi.
 L’isola di Kos è caratterizzata da un mare da favola, lunghissime spiagge nella zona sud-est, tranquilli villaggi all’interno con rimandi alle millenarie tradizioni locali presenti in ogni angolo e dalla vivace
atmosfera che si respira nel capoluogo.

Proprio sulla bella costa a sud-est dell’isola, in un contesto naturale particolarmente suggestivo, su un piccolo promontorio fronte mare in zona Agios Fokas, si trova il villaggio Dimitra Beach****. Si tratta di una grande struttura di colore bianco, in stile tradizionale con bungalow e corpi di camere fronte mare; situato direttamente su una bella spiaggia, trae vantaggio dal contesto naturale particolarmente piacevole di questa parte dell’isola. Per questa soluzione, le quote partono da 993 euro a persona per un soggiorno di 7 notti in all inclusive + volo per Kos da Milano, Roma, Bologna, Verona e Bergamo in programma ogni sabato. Questa tariffa è valida dal 3 luglio al 5 settembre 2011.

A chi è alla ricerca di una vacanza indipendente da vivere in piena libertà, Aviomar consiglia invece la soluzione “Rodi in libertà”. L’operatore ha selezionato per i viaggiatori varie sistemazioni turistiche presenti sull’isola in abbinamento al noleggio auto. Rodi è un’isola ricca di cultura e storia. Dalla città vecchia, dove ancora si respirano gesta di cavalieri e atmosfere medievali, alle spiagge vivaci di Faliraki, fino alla candida Lindos, dove tetti blu e stradine affollate riempiono l’immaginario di chi sogna le isole dell’Egeo. Un angolo di paradiso che conquista tutti coloro che hanno la fortuna di visitarla. Per questa seconda proposta, le quote partono da 531 euro a persona per un appartamento turistico + il volo per Rodi da Milano, Roma, Bologna, Verona e Bergamo in programma ogni sabato. Il noleggio dell’auto parte invece da 40 euro al giorno. Queste tariffe sono valide per soggiorni effettuati dal 15 luglio al 1° settembre 2011.


Per informazioni:
Aviomar
Via Mario Pagano, 40
20145 Milano
Tel. 02.58.39.41
www.aviomar.it