Il primo caso è relativo ad una donna di 19 anni di Viterbo rientrata da Pittsburg negli USA, il 24 maggio con volo New York – Roma. La donna è stata visitata in ospedale il 28 maggio e attualmente è in isolamento domiciliare per il trattamento. Le sue condizioni di salute sono buone.

Il secondo caso riguarda una donna di 17 anni di Viterbo rientrata da Pittsburg il 24 maggio con volo New York – Roma. Al momento  è in isolamento domiciliare, dopo essere stata visitata in ospedale il 30 maggio, le sue condizioni fisiche non destano preoccupazione.

Il terzo caso riguarda una donna di 17 anni di Viterbo che è stata visitata in ospedale il 30 maggio. Attualmente la donna è in isolamento domiciliare  e le sue condizioni  di salute non destano preoccupazione. Da sottolineare che il secondo e il terzo caso sono infezioni secondarie da contatto con il primo caso.

Il quarto caso  è un uomo di 32 anni  rientrato da Montreal a Roma il 30 maggio. L’uomo, è stato visitato in ospedale il 1 giugno ed è stato ricoverato per il trattamento. Le sue condizioni di salute sono buone.
 
Il quinto caso è un uomo di 43 anni rientrato da New York a Roma Fiumicino ed è stato visitato il 1 giugno in ospedale. Al momento  è inisolamento domiciliare per il trattamento. Le sue condizioni di salute sono buone e non destano preoccupazione.