Notorious Pictures annuncia l’uscita (15 luglio )nelle sale italiane di “The Reach – Caccia all’uomo”, l’avvincente thriller diretto dal regista francese Jean-Baptiste Léonetti e interpretato dal Premio Oscar® Michael Douglas, nella doppia veste di attore e produttore, al fianco del talentuoso e brillante Jeremy Irvine.

Compaiono inoltre nel cast l’attore e musicista statunitense Ronny Cox e la giovane attrice australiana Hanna Mangan-Lawrence.

“The Reach – Caccia all’uomo”, tratto dal popolare romanzo “Deathwatch” di Robb White è ispirato alle atmosfere di “Duel” e “Mad Max” ed è ambientato nel suggestivo deserto del Mojave. “Lavorare nel deserto giorno e notte in condizioni di estrema difficoltà è stata una sfida enorme” racconta il regista Jean-Baptiste Léonetti “ma volevo che il pubblico capisse proprio questa sfida, che è alla base del carattere dei personaggi”.

Il film aprirà la 61° edizione del Taormina Film Fest passando in concorso domenica 14 Giugno alle ore 18.00 al Palazzo dei Congressi.
Sinossi

Ben (Jeremy Irvine) è un ragazzo di 25 anni idealista e innamorato della Natura. Conosce il deserto del Nevada come nessun altro e per professione accompagna i turisti attraverso quelle lande tanto solitarie quanto piene di pericoli. Assoldato da John Madec (Michael Douglas), assassino senza scrupoli, Ben si ritrova suo malgrado vittima di un gioco al massacro perche´ unico testimone di un omicidio.