Una giornata speciale l’8 marzo, da dedicare interamente a se stesse regalandosi (o facendosi regalare) ciò che più si desidera. E in cima alla wish list di ogni festeggiata che si rispetti non manca mai un trattamento beauty che, tra coccole e relax, rigenera corpo e spirito anche solo per un weekend.

Se è vero che a marzo inizia il countdown ufficiale verso la primavera, è anche vero che in questo periodo la montagna regala lunghe giornate di sole, piste perfette e neve al top. Quindi, perché non festeggiare l’8 marzo in alta quota e unire il divertimento sugli sci al relax in spa concedendosi momenti di puro benessere con trattamenti esclusivi fondamentali per una remise en forme post invernale?

A Castelrotto, piccolo borgo medievale incastonato alle pendici dell’Alpe di Siusi e circondato dall’incomparabile scenario delle Dolomiti, l’Hotel Lamm ha scelto di festeggiare tutte le donne con due pacchetti davvero speciali:

“Tutto per la donna”, soin della durata di 150 minuti che comprende 1 trattamento viso purificante, 1 pedicure e 1 manicure a 153,00 Euro anziché 170,00.
“Recover and Relax”, pacchetto di 75 minuti con 1 peeling al sale di montagna, 1 impacco alle alghe e 1 massaggio drenante alle gambe con coppette a 108,00 Euro anziché 121,00.

Prezzi del soggiorno a partire da 154,00 Euro al giorno a persona, con trattamento di mezza pensione.

Hotel Lamm
Funivia Siusi – Alpe di Siusi

Piazza Kraus 3

I-39040 Castelrotto (BZ)

Tel. +39 0471 706 343

info@lamm-hotel.it

https://www.lamm-hotel.it