Tutto si risveglia, anche il nostro organismo pronto ad accogliere le buone energie di una natura generosa di profumi ed efficaci rimedi.

Cell-Plus® Alta Definizione

Così La linea Cell-Plus® Alta Definizione di BIOS LINE, si arricchisce di due nuovi prodotti: il Gel Salino Drenante che svolge un’azione rimodellante e tonificante e, contrastando il ristagno dei liquidi nei tessuti, contribuisce ad attenuare la sensazione di pesantezza e gonfiore alle gambe, e il

Fango Schiuma Snellente che, in pochi minuti sotto la doccia, aiuta a levigare la pelle, conferendole un aspetto immediatamente più morbido, fresco e luminoso.

GEL SALINO DRENANTE                                                                                                  

Un gel fresco, ideale per tutti i tipi di pelle, particolarmente indicato a chi associa gli inestetismi della cellulite a sensazione di gonfiore e pesantezza alle gambe. Svolge un’azione drenante e tonificante che aiuta a rimodellare la silhouette e a contrastare il gonfiore. Si consiglia di utilizzarlo quotidianamente, mattino o sera, massaggiandolo dalle caviglie verso l’addome. Penetra rapidamente e lascia la pelle morbida. Contiene il 98% di ingredienti di origine naturale fra i quali:

•            Sale di Epsom: noto anche come sale inglese o sale amaro, è un minerale appartenente al gruppo dell’epsomite (chimicamente è magnesio solfato eptaidrato). Favorisce il drenaggio dei liquidi trattenuti nei tessuti, aiutando a contrastare la sensazione di gonfiore e pesantezza alle gambe.

•            Sale marino: per osmosi favorisce la rimozione dei liquidi e delle tossine trattenuti nei tessuti.

•            Rhodisterolo: ricavato dall’alga Gelidium cartilagineum, favorisce il metabolismo cellulare negli strati adiposi.

•            Argilla rosa e gialla: oltre all’effetto drenante, levigano la pelle e svolgono un’azione remineralizzante che le conferisce luminosità e tono.

•            Attivatore di snellimento: componente base di tutti le formulazioni Cell-Plus, è un brevetto esclusivo Bios Line (n. 0001406676) che associa il Finocchio marino (Crithmum maritimum, pianta erbacea perenne) all’Estratto di Rosmarino, titolato al 10% in Acido carnosico. Il primo stimola la produzione di Beta-endorfine, peptidi che il nostro organismo produce spontaneamente e sono utili a favorire la riduzione della cellulite, il secondo interviene sugli accumuli adiposi. Insieme, svolgono un’azione sinergica che aiuta a ridurre lo stoccaggio dei grassi e la maturazione degli adipociti.

FANGO SCHIUMA SNELLENTE SOTTO LA DOCCIA                                                                   

Pratico e veloce, associa tre diverse azioni: detergente, fango e scrub. Adatto a tutti i tipi di pelle, svolge un’azione levigante e remineralizzante che dona istantaneamente alla pelle un aspetto vellutato, uniforme e luminoso. Inoltre, favorendo l’eliminazione delle cellule morte superficiali, agevola l’assorbimento dei successivi prodotti di trattamento. Si massaggia prima della doccia sulla pelle ancora asciutta, si lascia agire un paio di minuti, poi si sciacqua via.

Contiene il 97,5% di ingredienti naturali:

•            Argilla verde: per osmosi, favorisce il drenaggio delle scorie trattenute nei tessuti e, nello stesso tempo, svolge un’azione remineralizzante che dona luminosità e vitalità alla pelle.

•            Pomice: in granuli infinitesimali, durante il massaggio favorisce l’effetto esfoliante che leviga la superficie cutanea attenuando la visibilità degli inestetismi.

•            Aloe vera: svolge un’azione idratante che aiuta la pelle mantenersi morbida ed elastica.

•            Olio di Oliva: ricco di vitamine A ed E, assicura alla pelle un effetto nutriente, elasticizzante e antiossidante.

•            Olio di Mandorle di origine biologica: è noto per le sue proprietà emollienti, addolcenti, nutrienti e lenitive che aiutano la pelle a ritrovare il suo equilibrio ottimale.

•            Acqua termale: preziosa fonte di oligoelementi e minerali, aiuta a mantenere giovane la pelle contrastando l’azione dei radicali liberi.

Per ricaricare le energie fisiche e mentali

ENERPLUS RICARICA

Un integratore alimentare indicato per contrastare la stanchezza e la sensazione di affaticamento che spesso causano anche un calo di attenzione e concentrazione. Favorisce la risposta dell’organismo allo stress, aiuta a migliorarne la resistenza e l’efficienza fisica e psicologica nelle situazioni di particolare carico. Apporta energia senza alcun effetto eccitante perché senza caffeina. Contiene:

•            Noni: è una pianta esotica chiamata anche Gelso indiano (Morinda citrifolia). Il suo succo ha un effetto energetico che aiuta a combattere la debolezza perché contiene enzimi che favoriscono l’assimilazione degli aminoacidi, delle vitamine e dei sali minerali.

•            Eleuterococco: chiamato anche ginseng siberiano, è una pianta ad azione adattogena e antifatica. Il suo estratto è ricco di principi attivi che favoriscono la resistenza e il rendimento psicofisico.

•            Cultavit®: è estratto di Grano saraceno germinato. Particolarmente ricco in vitamine del gruppo B, in forma biodisponibile, costituisce un vero e proprio “booster di energia” per l’organismo.

•            Aronia melanocarpa: chiamata anche Aronia nera è una pianta appartenente alla grande famiglia delle Rosaceae. I suoi frutti sono considerati una delle fonti vegetali più ricche di antociani, sostanze con elevato potere antiossidante, di sostegno e ricostituente.

•            Pomanox®: è l’estratto di Melograno standardizzato in Punicalagine, molecole con elevato potere antiossidante. Aiuta a migliorare la performance e favorisce il flusso sanguigno a livello muscolare.

•            Dattero: ricco di carboidrati e vitamine, privo di proteine e grassi, fornisce una sferzata di energia ed è considerato un efficace rimineralizzante naturale

Per un’azione ricostituente e di sostegno

ENERPLUS PAPPA REALE 1000

Un integratore alimentare indicato per contrastare l’astenia, l’inappetenza, lo stato di spossatezza e recuperare più rapidamente le energie durante, per esempio, la convalescenza. Aiuta a stimolare l’appetito e, grazie all’apporto di nutrienti energetici, fornisce energia immediata. Contiene:

•            Pappa Reale: ricca di vitamine del gruppo B, minerali, lipidi come l’Acido 10-idrossidecenoico, ha una naturale azione rivitalizzante e ricostituente.

•            Miele: fornisce energia immediata e duratura grazie alla presenza di glucosio e di fruttosio.

•            Polline: è una delle sostanze naturali più ricche e, stimolando l’aumento dell’appetito, svolge un’importante azione ricostituente nei casi di astenia e deperimento organico.

•            Acerola: il frutto di questo piccolo arbusto è una fonte naturale di vitamina C ed è ricco di bioflavonoidi ad azione antiossidante. Grazie al suo effetto ricostituente e di sostegno favorisce anche l’attività del sistema immunitario.

Per contrastare il leggero sovrappeso e la tendenza a trattenere i liquidi

ULTRA PEP SLIM 6 ZERO

Contiene gli stessi attivi di Slim 6, ma senza succo di Mela e di Dattero per andare incontro alle esigenze di chi vuole o deve prestare attenzione al contenuto di zuccheri. Nella formulazione il succo dei due frutti è infatti sostituito da Maltitolo, che aiuta a ridurre le calorie apportate e, in sinergia con il Tamarindo, aiuta a favorire il transito intestinale.

Disponibile in due gusti particolarmente gradevoli, Tè verde e Ananas, è un integratore che svolge ben sei diverse azioni sinergiche mirate a favorire la perdita di peso.

•            Aiuta a controllare la fame nervosa: contiene estratto di Griffonia simplicifolia, un arbusto molto diffuso nell’Africa centrale i cui semi sono ricchi di 5-HTP (5 – idrossitriptofano), nutriente che deriva dal Triptofano, un aminoacido naturale precursore della serotonina. Favorisce il senso di sazietà, aiuta a placare la fame nervosa e compulsiva e a tenere a bada nervosismo, ansia e insonnia che possono comparire quando si segue un regime alimentare più ristretto e rigoroso.

•            Stimola il metabolismo: grazie al Tè verde e alla Cola;

•            Favorisce il drenaggio dei liquidi: Pilosella, Betulla e Ortosiphon in sinergia favoriscono un’efficace, quanto naturale, azione drenante;

•            Sgonfia e aiuta a regolarizzare il transito intestinale: grazie al Tamarindo

•            Ha un effetto depurativo: grazie alla presenza di Tarassaco;

•            Svolge un’azione tonificante: grazie al contenuto di Cola.

COME SI USA: un misurino da 20 ml al giorno diluito in un grande bicchiere d’acqua da bere lontano dai pasti; oppure 20 ml diluiti in una bottiglia d’acqua da portare con sé e bere a piacere durante l’arco della giornata, preferibilmente lontano dai pasti.