Regalare è un’arte. E neppure tanto diffusa, se i cassetti di ognuno di noi sono pieni di piccoli e grandi doni che solo le buone maniere ci impediscono di riciclare. Si regala per affetto, per convenzione, per riconoscenza, per essere ricordati. Il dono è una seduzione leggera, una provocazione, un incantesimo…Come OUD – LA REGINA DELLE RESINE, due nuove piramidi olfattive, firmate Helan: G-OUD dove la nota gourmand del Caramello e del Caffè, anticipata da un esordio floreale, ti porta alle interpretazioni evocative delle Note Ambrate e di Muschio bianco.

W-OUD, le sue note ammalianti di Cardamomo, Incenso, Peonia e Zafferano, incontrano il legno, le sue radici, l’Ambra il Muschio.

Le due Eau de Parfum, racchiuse in un elegante cofanetto possono essere abbinate a G-OUD Olio Profumato Splendente, un connubio fra gli oli estratti per spremitura dai semi e frutti di Argan, Girasole, Lino e Mandorle dolci e la Vitamina E.

W-OUD Olio Profumato Illuminante nasce dalla sapiente fusione fra gli oli estratti per spremitura dai semi e frutti della Borragine, Lino, Macadamia, Mandorle dolci, Riso e Tsubaki e la Vitamina E.