In casa o al bar, con gli amici o in compagnia della persona giusta, gli italiani amano rilassarsi davanti ad un cocktail o fare due chiacchiere gustando salatini, olive, tartine o arachidi magari trascorrendo la serata a degustare un buon vino.

Ma non solo. I buffet dell’ happy hour si arricchiscono di specialità gastronomiche di ogni genere, dai primi piatti ai secondi alle tante e varie prelibatezze per ogni palato. Può essere bevuto al tavolo, in piedi o anche in un ristorante  prima dei pasti: insomma, nessuno la domenica mattina o il sabato sera o ancora quotidianamente in settimana prima del consumo dei pasti, sa rinunciare al rito dell’aperitivo. Sorge un interrogativo: quale abbigliamento indossare per essere impeccabili?

Un semplice aperitivo da consumare fra amiche può mandare in crisi anche le più brave intenditrici di moda e di stile. Quale look adottare? Un tubino, nero o colorato che sia, da portare con ASTRID di Scholl: Sandali gioiello caratterizzati da un cuscinetto in Technogel, capace di assorbire più del 50% degli shock al tallone.

scholl 2

Bandite paillettes o tute sportive! Scegliere giacche o giubbini colorati dona un tocco di fantasia allo stile . Perfetti jeans o pantaloni e camicie molto stringate da abbinare a BOWY, tomaia in pelle scamosciata arricchita da un grande fiocco per un look delizioso.

scholl3

Per essere al top, è possibile scegliere anche un vestito con stampe colorate o geometriche in bianco e nero da abbinare a GLAM SS2, effetto luccicante Tecnologia Bioprint®. E gli accessori? Meglio preferire una shopping bag ad una borsa troppo impegnativa e collane, bracciali e orecchini coloratissimi sembrano essere la soluzione migliore per non apparire piatte e smorte.

scholl 4

Infine, se l’aperitivo verrà consumato in spiaggia o in discoteca, meglio preferire un abbigliamento colorato e leggeri, come mini-abito o vestitini e shorts da abbinare a simpatiche t-shirt. L’aperitivo è un’abitudine amata da tutti: sorseggiare una bevanda e stuzzicare l’appetito con piccole prelibatezze culinarie conquista davvero tutti.