È online Imparasubito.it, il portale che mette in contatto chi vuole apprendere delle competenze con decine di professionisti disponibili a fare da insegnante o consulente.

In tempi di pandemia la difficoltà più grande è proprio quella di “incontrarsi”, e il portale nasce dall’esigenza di superare questo limite, creando una vera e propria community in grado di far incontrare esperti ed utenti,   permettendo di ottenere in pochi click, la consulenza desiderata.

IMPARA DOVE VUOI, QUANDO VUOI, COME VUOI

L’iscrizione al portale è gratuita, e il professionista potrà caricare le proprie competenze e decidere la propria tariffa in totale autonomia.

L’utente interessato potrà così cercare, all’interno della piattaforma il proprio esperto in grado di aiutarlo nella consulenza desiderata.

Il portale ha come focus principale quello musicale, e nasce da un’idea dell’imprenditore alessandrino Fulvio Zangirolami durante il lockdown dello scorso marzo, quando le lezioni in presenza erano per ovvi motivi impossibili da effettuare.

L’imprenditore Alessandrino è stato il primo a creare una piattaforma autonoma per la propria scuola di musica, l’Alexandria music school, in grado di gestire decine e decine di lezioni online, mettendo in contatto studenti con insegnanti.

Da qui l’idea di ampliare il concetto anche alle altre professioni.

Un’ottima occasione, in tempi di crisi, per permettere ai professionisti di far fruttare le proprie competenze, attraverso una piattaforma sicura ed innovativa.

Quante volte sarà capitato di dover cercare una soluzione immediata per un problema? Una funzione di un programma che non si ricorda, un collegamento particolare, o semplicemente un consiglio?

Imparasubito.it cambia il modo di apprendere

Il professionista, attraverso una semplice registrazione, potrà creare la propria vetrina, dall’altra parte l’utente interessato potrà acquistare (in base alle proprie esigenze) una semplice videoconsulenza di 10 minuti oppure una vera e propria lezione da 60 minuti.

L’iscrizione al portale permetterà, inoltre, all’utente di accedere ad un’area riservata all’interno della quale trovare contenuti sempre disponibili ed accedere, in maniera gratuita, a decine di webinar tenuti dai professionisti.

Configurare un software? Ritoccare una foto? Imparare ad accordare uno strumento musicale? Basta perdere tempo in decine di tutorial troppo generici che fanno perdere solo tantissimo tempo.

Con Imparasubito.it finalmente si potrà  entrare in contatto con un vero professionista risolvendo da subito  il proprio problema.