La P&G Events, nel suo spazio in via Margutta, 86 – presenta giovedì 18 giugno alle ore 18.30,  il vernissage: Arte&Moda Vino&Cibo. L’appuntamento, ideato da Grazia Marino vuole avere come obiettivo quello di valorizzare le eccellenze produttive del nostro Made in Italy e creare nuove occasioni di incontro intente a sviluppare la nostra economia in settori cruciali quali: la Moda, l’ Arte, il Vino e il Cibo .

Nel mondo c’è voglia di “Made in Italy” e l’importanza strategica di Expo 2015 rappresenta un’occasione unica per presentare il modello “italiano” a milioni di visitatori, nonché a migliaia di operatori commerciali. Anche Roma così come Milano vuole imporsi con le sue vetrine, Via Margutta la strada più internazionale della capitale, diventa dal 18 al 21 giugno il luogo cult dei vari settori, dove alcune fra le principali eccellenze presenteranno le loro esclusive produzioni.

Per la Moda saranno presenti: Vittorio Camaiani, la sua donna è elegante e concreta, femminile e moderna, pronta a sfidare la contemporaneità con uno stile senza tempo. Protagonista assoluto da alcune stagioni nel Calendario dell’Haute Couture capitolina “Altaroma Altamoda” è ideatore della formula-evento “Atelier per un giorno”, un tour organizzato in diverse città italiane, nel quale le sue clienti affezionate entrano in una ideale sartoria, per ammirare e vedere da vicino le sue collezioni.

ARTE &MODA VINO&Cibo IN VIA MARGUTTA

18 GIUGNO 2015 – ORE 18,30

VIA MARGUTTA, 86 ROMA