In tutte le società umane la capigliatura è sempre stata simbolo di bellezza e salute. L’attrazione fisica e l’aspetto esteriore sono profondamente condizionati dallo stato di salute dei nostri capelli. Purtroppo in autunno si pagano i danni subiti nei mesi estivi, in termini di perdita precoce e abbondante di capelli. E’ normale e prevedibile che la caduta aumenti in questa stagione, ma è importante affrontarla con una strategia a tutto tondo. Il che significa da un lato aumentare l’introito quotidiano di vitamine, specie del gruppo B, necessarie alla formazione della cheratina, la proteina costitutiva dei fusti. Questo significa mangiare più agrumi, cavoli, broccoli, cipolle, castagne e cereali integrali.

Dall’altro lato puoi intensificare l’azione con i trattamenti cosmetici proposti da BIOKAP, frutto di un’accurata ricerca scientifica e ingredienti naturali.

La Lozione Rinforzante BioKap® Anticaduta, specifico per irrobustire e rinforzare i capelli, contrastandone l’eccessiva caduta e il diradamento,è ideale sia per uomo che per donna. Si spruzza direttamente sul cuoio capelluto, bagnato o asciutto, a giorni alterni e si massaggia brevemente per favorirne l’assorbimento.

Contiene il complesso Tricofoltil® (a base di Lino, Rame e Biotina), estratto di Bambù ricco in Silicio, Olax dissitiflora, Saw palmetto e semi di Zucca, che aumentano la resistenza dei capelli, mentre l’estratto di Capsico, abbinato alla vitamina PP, stimola la microcircolazione a livello cutaneo del cuoio capelluto. La formula è arricchita inoltre con Ortica e oli essenziali bio di Rosmarino e Melaleuca, ad azione dermopurificante.

Ideali anche gli integratori, come BioKap® Anticaduta Miglio Donna Forte, formulato appositamente per la donna con il complesso Tricofoltil®, a base di Olio di Lino ricco in Acido Alfa-Linolenico, Rame che contribuisce alla normale pigmentazione dei capelli e Biotina che contribuisce al mantenimento di capelli normali. Contiene Ferro, Acido Folico, vitamina B12, Amminoacidi solforati, quali Cistina e Metionina, e da Fitoestratti di Miglio e Soia. Completano la formulazione Silicio organico da Bambù, Zinco e Selenio, che contribuiscono a mantenere unghie e capelli normali.

Per l’uomo, BioKap® Miglio Uomo Forte, contiene Tricofoltil®, complesso a base di Olio di Lino ricco in Acido Alfa-Linolenico, Rame che contribuisce alla normale pigmentazione dei capelli e Biotina che provvede al mantenimento di capelli normali. La formulazione è arricchita da Taurina, Amminoacidi solforati quali Cistina e Metionina, e Fitoestratti di Miglio, Melograno, ad azione antiossidante, e Serenoa. Completano la formulazione Silicio organico da Bambù, Zinco e Selenio, che garantiscono unghie e capelli normali.

IL COLORE

Capelli morbidi e luminosi anche con l’esclusiva formula di BioKap Nutricolor Tinta Delicato, a base di ingredienti vegetali e ad alta tollerabilità cutanea. Con complesso TRICOREPAIR a base di proteine del riso, derivato del salice ed acidi lipofili di frutta e arricchito con olio di Argan da agricoltura biologica, nutre e copre perfettamente i capelli bianchi. In 15 Nuances.