Avere capelli forti, luminosi e forti è un desiderio legittimo, sono un ornamento naturale che a tutti piacerebbe conservare a lungo, bello e sano. Soprattutto in autunno le nostre chiome possono risultare spente e deboli, sfibrate e a rischio caduta. Quindi proprio ora è il momento di agire. Parliamo di maschere per capelli. Cominciamo con il chiarire la differenza che c’è tra un balsamo e una maschera.

La maschera è una formulazione specifica, studiata per essere applicata su capelli e cuoio capelluto con agenti (di origine naturale) che confericono lucentezza, nutrimento e pettinabilità. A differenza del balsamo la maschera va lasciata in posa un periodo di tempo più lungo (da 5 a 10 minuti) ed esercita un’azione ristrutturante più intensa. Se il vostro problema è la perdita di lucentezza del capello, che appare spento e sfibrato, un aiuto viene dal mare con i prodotti GUAM UPKer arricchiti con l’Undaria pinnatifida, un alga bruna che vive nelle acque dell’Oceano Pacifico. Ricca di calcio, vitamine del gruppo B, vitamina C oltre a magnesio, ferro, fucani, alginati, acido folico e fucoxantina, favorisce la produzione dell’indispensabile cheratina.

Per un trattamento d’urto UPKER IMPACCOINTEGRATORE CAPELLI: senza usare lo shampoo si applica sui capelli bagnati, massaggiare e lasciare in posa per 2-3 minuti. Risciacquare abbondantemente.

Idratazione assicurata con UPKER MASCHERA RISTRUTTURANTE CAPELLI che grazie a Undaria Pinnatifida associata ad Alghe GUAM, burro di Karitè, olio di Argan e altri principi attivi ad elevato potere ristrutturante e nutriente, lucida e fortifica i capelli spenti.