Stile, funzionalità e appeal BREMA, in una linea il cui primo pensiero è l’avventura off-road. Caratteristiche tecniche e tecnologiche marcate, a persistente contatto con lo stile e la storia di BREMA. È l’abbigliamento che permette di sentirsi a proprio agio con le maxi Enduro in tutte le condizioni.

Sviluppato partendo dal DNA di BREMA nelle competizioni, il completo Adventure-Sport è adatto ai viaggi e alle escursioni più estreme, un perfetto equilibrio tra la performance e il viaggio off-road. L’estetica riprende i capi anni ’70 di Bema da Regolarità, anche nella combinazione bicolore.

Realizzata in Cordura®, la giacca ha degli inserti in tessuto stretch sul giro manica per favorire i movimenti, mantenendo la giusta vestibilità, le protezioni sono di serie per spalle e gomiti e può essere inserito il paraschiena, all’interno due tasche, di cui una 100% antiacqua e un tascone sul dietro.

Quattro sono le prese d’aria, tutte regolabili da zip.

Pure il pantalone è provvisto di protezioni alle ginocchia e sui fianchi, ci sono prese d’aria e una tasca sul davanti; il fondo gamba, che va sopra lo stivale, può essere ristretto tramite delle fasce dotate di velcro che ne caratterizzano l’estetica e lo rendono come quelli di allora.

La Silver Vase ADV-S J-Man è offerta in 4 differenti colori mono, Azzurro, Blu, Arancio e Rosso, completa l’offerta 1 bicolore, Blu-Grigio.

Il pantalone, Silver Vase ADV-S P-Man, è disponibile in 2 varianti bicolore, Rosso-Grigio, Blu-Grigio e una mono Blu.

Giacca Silver Vase ADV -S

Prezzo al pubblico € 449,90

Taglie: S-3XL

Pantalone Silver Vase ADV -S

Prezzo al pubblico € 349,90

Taglie: S-3XL

Per info:marketing@brema-1969.com