Disse così, ed esse tra loro incitandosi si arrestarono e condussero Odisseo giù, al riparo, come aveva ordinato Nausicaa, la figlia del re Alcinoo; gli posero accanto le vesti…gli diedero fluido olio in un ‘aurea ampolla, l’inviatarono a lavarsi nell’onda fluente del fiume…Allora con l’acqua del fiume il chiaro Odisseo lavò dal corpo la salsedine che gli copriva la schiena  e le larghe spalle. Quando si lavò tutto e si unse copiosamente, mise indosso le vesti…Poi sedette in disparte sulla riva del mare, splendente di bellezza e di grazia:l’ammirava Nausicaa. (Omero, Odissea, libro VI).

Immaginate adesso la distesa del mare, il riposo dopo un lungo viaggio (o una lunga giornata) i profumi inebrianti della costa…Il vostro è un bagno d’autore con  BIEN-ÊTRE DE LA MER BAGNO MARE di LACOTE, sentori ambrati, speziati e fruttati, con una base di Alghe Guam e Acqua Marina, fitoestratti di semi di mandorle provenienti da agricoltura biologica certificata, per un risultato emolliente e lenitivo.

Per potenziare gli effluvi BIEN-ÊTRE DE LA MER PARFUM:note marine della costa sudafricana e  un leggero aroma di cioccolato.

Dopo il bagno TALASSO OLIO MASSAGGIO CORPO. Un movimento circolare dal basso verso l’alto (partite dai piedi , senza trascurare piante e talloni, e salite man mano, insistendo a lungo sulle zone ruvide e spesse). Un Olio prezioso che crea una sinergia attiva tale da prevenire e contrastare gli inestetismi cutanei della cellulite, rassodando la pelle del corpo.