La bellezza è un riflesso del nostro benessere interiore, e una beauty routine accurata è il primo passo per prendersi cura di se stessi. I prodotti Dolomia sono una scelta eccellente per chi cerca una bellezza autentica e naturale. Provenienti dalle magnifiche Dolomiti, offrono un connubio unico di ingredienti naturali e tecnologia avanzata per creare una beauty routine efficace e piacevole.

MASCHERA NOTTE ANTIETÀ ASSOLUTA

Un elisir che sfrutta il potere del riposo notturno per intensificare l’azione antietà e rigenerante, agendo profondamente al cuore delle cellule. Il suo segreto? Le cellule embrionali dei Germogli di Rosa Prima®, incastonate in una texture ultra-sensoriale.

Ripristina l’equilibrio e la forza cellulari, risvegliando i processi vitali di una pelle giovane. Combatte i segni dell’invecchiamento come rughe, svuotamento e perdita di elasticità, regalando una freschezza e un tono rinnovati ogni mattina. Il riposo notturno diventa così un alleato prezioso nella lotta contro il tempo.

CREMA RICCA ANTIETÀ

Per le pelli segnate dal tempo, la “Crema Ricca Antietà” è un toccasana. Con una consistenza corposa e fondente, stimola le proteine della giovinezza e il sostegno dei tessuti, restituendo i nutrienti essenziali. Grazie alle Foglie di Rododendro d’Alpe, contrasta lo stress ossidativo e agisce come un lifting naturale. In sole quattro settimane, l’80% delle donne ha notato una pelle più levigata, il 75% una pelle più tonica e l’83% una pelle più luminosa.

CREMA DETERGENTE

La detersione diventa un lusso con la “Crema Detergente”, una formula moderna cream-to-oil progettata anche per le pelli più esigenti. Rimuove il trucco lasciando un piacevole after-feel oil-like. Grazie alle Foglie di Rododendro d’Alpe, si trasforma da crema a olio rigenerando la pelle, donando una sensazione di comfort e benessere. La pelle struccata e detersa, ritrova luce, elasticità e morbidezza.

ACQUA ESSENZIALE DELLE DOLOMITI

Chiudi il rituale con l'”Acqua Essenziale delle Dolomiti”, un trattamento essenziale di idratazione sempre a portata di mano. Protegge la pelle da ogni forma di inquinamento, ammorbidisce, reidrata e fissa il make-up. Con Acqua rivitalizzata dalle Dolomiti, Radice di Tarassaco detossinante e Petalo di Narciso idratante, la pelle ritrova immediatamente comfort, freschezza e vitalità.