Vorreste davvero tornare indietro a brufoli e insicurezze, in cambio di una pelle più tonica e distesa? Neanche per sogno. La pensano così schiere di donne che nonostante gli inevitabili segni di invecchiamento sembrano godersela alla grande. Un’innegabile inversione di rotta, dunque, guidata da donne sempre più realizzate su tutti i fronti. Libere da schemi, sicure di sé, curate e spesso con corpi da urlo, sono la dimostrazione vivente che il fascino aumenta con l’età (come succede per gli uomini).

Rispetto a qualche generazione fa, oggi lo specchio dà più o meno a tutte un bonus di almeno dieci anni rispetto al numero scritto all’anagrafe. Una rivoluzione che vede nei cosmetici una delle ragioni fondamentali: creme ed emulsioni idratano, rimpolpano, distendono e tonificano.

E dalla ricerca GUAM, ecco il super antiossidante dall’Alga Marina: è l’estratto Bioactivity. Se la produzione di radicali liberi nella pelle è continua e inevitabile, è importante difendere l’incarnato dalle ossidazioni che causano invecchiamento precoce. Come? L’estratto Bioactivity nasce da un processo brevettato di bioliquefazione che comporta un potere antiossidante di ORAC 1565 (Oxygen Radical Absorbance Capacity, l’unità di misura della capacità antiossidante di sostanze biologiche,) 3 volte maggiore dell’estratto tradizionale (Orac 400).

Il super antiossidante scoperto da Guam lo trovate in questi alleati della vostra bellezza:

MASCHERA GEL ESFOLIANTE ANTIRUGHE A STRAPPO: l’Estratto Bioactivity di Alga Guam e la combinazione di Alfa Idrossiacidi favorisce il ricambio cellulare dell’epidermide attenuando le macchie scure cutanee, mentre gli estratti di Plancton, di Aloe, Passiflora e Ribes nero, (da agricoltura biologica), riparano e idratano la cute.
LATTE DETERGENTE PELLI NORMALI-SECCHE

Un’emulsione fluida che deterge con dolcezza la pelle e rimuove le impurità e i residui di trucco. Grazie a estratto bioactivity di laminaria digitata, estratto di alga rossa (chondrus crispus), estratto glicerico di ninfea (nympheaea alba), plancton marino, acqua aromatica biologica di arancia rossa (citrus senensis), olio di jojoba da agricoltura biologica, olio di baobab da agricoltura biologica, burro karite’, burro di cacao da agricoltura biologica.
CREMA LIFTING ANTIRUGHE

L’ Estratto Bioactivity di Alga Guam , l’alga rossa, il plancton marino e l’olio di jojoba, per una crema che dona un effetto lifting già dalle prime applicazioni. Oltre a distendere i tratti del viso attraverso l’azione di amminoacidi (peptidi) che rilassano la mimica facciale.

 

guam viso