Il Natale si avvicina, e la ricerca del regalo perfetto è in pieno svolgimento. Se desideri sorprendere e coccolare una persona cara, i prodotti per la cura del corpo di Dolomia sono la scelta ideale. Confezionati con cura e formulati con ingredienti di alta qualità, questi prodotti offrono un’esperienza di bellezza e benessere che sicuramente sarà apprezzata.

Ecco cinque idee che faranno brillare il tuo regalo sotto l’albero.

1. NETTARE AROMATICO: UN’ESPERIENZA OLFATTIVA E SENSORIALE

Nettare Aromatico di Dolomia è più di un semplice olio corpo, è un invito a un viaggio sensoriale. Perfetto per chi cerca momenti di puro relax e coccole, questo olio rotondo e scorrevole è progettato per un massaggio elasticizzante. La sua formula unica, arricchita con un blend esclusivo di tre oli vegetali, non solo idrata profondamente la pelle ma offre anche un nutrimento rigenerante. La fragranza inebriante e raffinata avvolge i sensi, trasformando il semplice atto di idratare la pelle in un rituale di benessere. Questo regalo è perfetto per chi apprezza l’arte del self-care e desidera un’esperienza di bellezza completa.

2. BURRO SOFFICE RIGENERANTE: NUTRIMENTO PROFONDO

Burro Soffice Rigenerante di Dolomia è una crema fondente ultraricca, ideale per nutrire in profondità la pelle del corpo più secca ed esigente. Con il potere rigenerante del Nettare di Nocciolo e la forza della Rosa canina, questa crema offre comfort, levigatezza e luminosità alla pelle. La texture avvolgente e il profumo delizioso rendono questo prodotto un trattamento di bellezza straordinario.

3. SCRUB DOLCE AROMATICO: UNA COCCOLA ESFOLIANTE CON AROMATERAPIA

Scrub Dolce Aromatico di Dolomia è l’elisir perfetto per tonificare e rinnovare la pelle del corpo. Questo esfoliante zuccherino, dolce ma intenso, rimuove delicatamente le cellule devitalizzate, ripristinando luminosità, morbidezza e idratazione. Il blend esclusivo di oli essenziali modula un’azione benefica aromaterapica, regalando un momento di puro benessere. È un regalo ideale per chi ama prendersi cura della propria pelle con una coccola profonda e rilassante.

4. KIT CREMA MANI

Le mani, spesso trascurate, meritano un trattamento speciale. Con Olio di Nocciolo e Miele delle Alpi, protegge e ripara le mani, regalando un comfort immediato. Un’esperienza che dona unghie nutrite, cuticole idratate e mani vellutate a lunga durata. Ideale in ogni momento della giornata.

5.ACQUA ESSENZIALE DELLE DOLOMITI

Un trattamento di idratazione sempre a portata di mano. Protegge la pelle da ogni forma di inquinamento, ammorbidisce, reidrata e fissa il make-up. Con Acqua rivitalizzata dalle Dolomiti, Radice di Tarassaco detossinante e Petalo di Narciso idratante, la pelle ritrova immediatamente comfort, freschezza e vitalità.