La ricerca per una pelle radiosa e sana ha portato all’evoluzione della cosmetica naturale, e Nature’s ha compiuto un passo avanti con la sua innovativa linea di prodotti a base di Acque Unicellulari. Questa rivoluzionaria serie di trattamenti per il viso non solo promette di idratare la pelle in profondità ma va oltre, offrendo una vasta gamma di benefici derivati dalle proprietà curative degli agrumi mediterranei bio.

IDRATAZIONE PROFONDA CON ACQUE UNICELLULARI

Il fulcro della bellezza cutanea risiede nell’idratazione corretta. Le Acque Unicellulari estratte a freddo dai pregiati agrumi mediterranei bio fungono da elisir di giovinezza, garantendo un’idratazione attiva e mirata per soddisfare le esigenze specifiche di ogni tipo di pelle. Ogni estratto racchiude i segreti degli oligoelementi e delle vitamine presenti nei frutti, garantendo una cura personalizzata per ogni tipo di pelle.

Bergamotto per la Detersione: Il Bergamotto, rinomato per le sue proprietà purificanti, è il protagonista nella linea di detersione. La sua azione astringente e rinfrescante pulisce la pelle in profondità, preparandola per il trattamento successivo.

Kiwi per l’Idratazione: Il Kiwi, ricco di nutrienti e antiossidanti, offre un’idratazione intensiva che rigenera e revitalizza la pelle, conferendole un aspetto luminoso e giovanile.

Clementina per le Pelli Sensibili: La Clementina, con le sue proprietà lenitive, è la scelta ideale per le pelli più sensibili, calmando irritazioni e riducendo rossori.

Arancia Rossa Anti-età: L’Arancia Rossa, ricca di vitamina C e antiossidanti, contrasta i segni dell’invecchiamento cutaneo, stimolando la produzione di collagene e donando alla pelle un aspetto tonico e compatto.

Mandarino per le Pelli Impure: Il Mandarino, con la sua azione astringente, regola la produzione di sebo e purifica i pori, contribuendo a ridurre l’insorgenza di imperfezioni cutanee.

PRODOTTI CHIAVE PER UNA BEAUTY ROUTINE EFFICACE

Struccante Bi-Fase Occhi e Labbra: Questo delicato struccante bifasico è l’alleato perfetto per rimuovere ogni traccia di trucco, anche waterproof, senza stressare la pelle sensibile del contorno occhi. Arricchito con Biofermentato di Agrumi bio antiossidante, Acqua Unicellulare di Bergamotto bio ad azione astringente e rinfrescante, estratto di Hamamelis e Carota, assicura una pulizia efficace senza irritare.

Crema Viso-Collo Antipollution SPF15: Questa crema viso innovativa è progettata per difendere la pelle dall’inquinamento e dai danni causati dai raggi UV. La formula MULTIPROTECT offre un’azione protettiva anti-inquinamento, mentre gli estratti di Ginseng, Mela e Pesca mantengono la pelle idratata e protetta. Arricchita con Acido Ialuronico e filtri protettivi, questa crema completa la tua beauty routine offrendo una protezione totale per la tua pelle.