La costa di Portorose e il Parco Naturale delle Saline di Sicciole

La costa istriana dove si trova Portorose vanta un clima mediterraneo e aria marina ricca di iodio, elementi che procurano un grande benessere. La graziosa cittadina vanta una tradizione termale secolare: è circondata da entrambi i lati da saline e il sale e l’acqua marina sono una componente importante del fango termale e dell’intera offerta benessere.

A qualche km verso sud si trovano il grande Parco Naturale delle Saline di Sicciole, un paesaggio naturale unico, plasmato da secoli di attività, in cui sale e le attività connesse sono protagonisti. Vi si trovano il Museo delle Saline che illustra la lavorazione tradizionale con visite guidate, e un centro dove svolgere trattamenti talassoterapici. La Thalasso Spa Lepa Vida offre l’esperienza speciale delle talassoterapie tradizionali in mezzo a campi saliferi, con prodotti naturali provenienti dal Parco Naturale delle Saline di Sicciole. Il fango salino (detto oro nero), l’acqua madre, il sale e l’acqua marina sono i due agenti terapeutici naturali più importanti della talassoterapia, che utilizza gli effetti benefici dei prodotti del mare, della costa e del clima per rafforzare le difese naturali, donare equilibrio, energia al corpo, rinnovare la pelle e per migliorare il senso di benessere generale della persona. Impacchi, bagni, scrub, massaggi, sono i componenti di programmi, detox, antireumatici, rilassanti, contro la psoriasi, rinforzanti del sistema immunitario, o anticellulite.

E per completare la giornata dedicata a corpo e spirito, un soggiorno nel paradiso di comfort e tranquillità: il Kempinski Palace Portorož, con la sua Wellness Rose Spa.

Wellness Rose Spa

La Wellness Rose Spa del Kempinski Palace offre servizi di lusso e di qualità in un ambiente dal design elegante. È un paradiso che si estende su di una superficie di circa 2500 mq e comprende una piscina interna, una piscina esterna, Jacuzzi e una zona sauna per rigenerare il corpo e rilassare la mente. Offre un’ampia varietà di trattamenti di bellezza viso e corpo delle più note case cosmetiche, massaggi, peeling, bagni e saune. Puro lusso, dalla testa ai piedi.

Pacchetto Spa

Il pacchetto include: sistemazione in una delle lussuose camere; ricca colazione a buffet nella Sala dei Cristalli fino alle 12.00; la seconda sera cena per 2 persone con menu di degustazione di tre portate (bevande escluse) in uno dei ristoranti dell’hotel; accesso gratuito alla Rose Spa; massaggio alla schiena di 45 minuti; sconto del 15% su tutti i massaggi; tè freddo detox dopo il massaggio; Wi-Fi gratuito; IVA.

Il soggiorno minimo è di due notti. Valido fino al 25 gennaio 2020.

Prezzo del pacchetto in camera doppia a partire da 245,00 Euro a notte.