Tempo di tradimenti anche nella politica italiana. Le vicende attuali non potevano non suscitare l’attenzione di Ashleymadison.com, il primo e più originale sito pensato per le relazioni extraconiugali. Il marchio canadese ha, quindi, puntato la sua campagna pubblicataria sulla figura dell’ex premier Silvio Berlusconi, protagonista indiscusso, nel bene e nel male, della scappatella nostrana. A due passi dal centro di Milano, in via Senato 10, il suo sorriso, questa mattina, campeggiava su un maxicartellone accompagnato dal claim: “Noi non l’avremmo mai tradita”. Ma la campagna è stata rimossa in tempi record dopo solo un’ora.“Le vicende che hanno coinvolto l’ormai ex premier ci hanno incuriosito sin dall’inizio – dichiara Noel Biderman, presidente e fondatore di Ashley Madison – Il nostro sito è rinomato per la tutela della privacy, se Berlusconi si fosse unito al popolo degli infedeli del nostro portale, avremmo difeso le sue ‘fantasie incofessabili’ come per tutti gli altri utenti e probabilmente non sarebbe mai stato travolto dallo scandalo mediatico degli ultimi anni. Il gioco di parole al centro della nostra campagna punta proprio su questo. Dopo tutto, il governo Berlusconi è caduto proprio per un tradimento.”