Lunghezze corpose ma leggere, chignon che non “mollano”, capelli lisci lucidissimi…Usa i prodotti giusti per trasformare la chioma e creare acconciature fai da te

Vuoi cambiare look, senza ricorrere alle forbici del parrucchiere? Oggi si può grazie a una nutrita schiera di prodotti per l’hair styling che permettono di cambiare testa come per magia. Ognuno con un effetto speciale che trasforma i capelli per ottenere l’effetto desiderato. Noi ci siamo affidati a EMSIBETH, il brand che che unisce tecnologia a benessere per un connubio di altissima qualità.

cambia testa
IPERVOLUME

Per un effetto chioma antigravità bisogna usare spume ad hoc. L’errore più comune è applicarle in modo non omogeneo. Infatti vanno distribuite dalla radice su tutta la lunghezza. Ne basta una noce da frizionare sui capelli, meglio se bagnati. Se hai i capelli lunghi, la sera applica VOLUME MOUSSE della Linea HulaHoop,  fai delle grosse trecce. Al mattino scioglile, otterrai onde naturali e volume senza stressare i fusti con ferro e piastra.

CHIGNON

Per questo styling, il tuo alleato è EXTRA-HOLD GEL. Serve per modellare un ciuffo che dà personalità a una coda o a uno chignon, oppure per definire qualche ciocca. Prima regola, non eccedere. Ne basta una piccola noce, ma la quantità aumenta se i capelli sono folti. Il gel si versa sul palmo, si scalda tra le mani e si passa tra i capelli, lavorando le ciocche con le dita.

LISCIO E LUCIDO

I capelli a “specchio” sono un trend dell’anno, chiome liscissime che riflettono la luce. Per questo look i prodotti della Linea Keyliss sono ideali. Senza Paraffinum Liquidum & Mineral Oil, Sles & Sulphates, Parabens, Formaldehyde, Shampoo di mantenimento, realizza una formulazione delicata, arricchita con Cheratina che lascia i capelli pettinabili e luminosi.  Nutre e protegge la fibra capillare, Condizionante Intensivo.