Il tuo ragazzo ti ha lasciato? La tua figura è sbiadita a tal punto che stenti a riconoscerti nello specchio? Beh, è il caso di fare un salto dal parrucchiere.

Chi va dal parrucchiere non va a tagliarsi i capelli, vuole cambiare se stesso. Un taglio azzeccato, un colore esplosivo, nuove extension possono rinnovare completamente l’immagine di una persona. Non è solo il look ad essere stravolto dalle forbici, ma la personalità. È per questo che bisogna avere le idee chiare e affidarsi a mani rigorosamente esperte.

Per le formule cosmetiche, invece, ci affidiamo a INCO che con la Linea Codice propone prodotti che valorizzano il taglio e prolungano la piega come:

WELLCOMB, districante spray, uniforma la porosità del capello e non si risciacqua.

GLAZE GEL FLUIDO, Corpo e brillantezza ai capelli sottili e opachi consentendo una ondulazione piena e controllata con effetto naturale.

JOYFUL GEL DECISO FORZA 5, gel dalla texture morbida per fissare l’acconciatura e valorizzare i dettagli.

HYDRA CONDITIONER senza risciacquo è particolarmente adatto per capelli tendenzialmente secchi (naturali o trattati). Nutre ed idrata senza appesantire.

Tornando ai tagli, per quelle che “taglio sì o taglio no” è il dubbio amletico più insoluto della vita, è bene sapere che le tendenze dell’autunno parlano chiaro: il corto va per la maggiore, a patto che sia glam e ultra femminile.

Si sa, il potere delle chiome lunghe sta da sempre nella loro capacità di seduzione. A una donna basta sciogliere la coda per sprigionare tutta la sua carica sensuale. Ma chi l’ha detto che non si possa essere sexy anche con un po’ di ciuffi in meno? Il corto è sinonimo di una persona forte, determinata, che sa quello che vuole, una persona pratica, moderna, che non ama gli stereotipi, che seduce con la testa… Guarda caso!