Sono tante le cause che possono rovinare la chioma. Alcune sono legate alle aggressioni esterne: si va dai raggi Uv al vento, dalle temperature troppo calde a quelle in picchiata, senza dimenticare lo stress ossidativo,  una delle cause principali di danneggiamento della fibra. Che innescato dall’esposizione ai raggi solari e dallo smog, indebolisce i capelli che così perdono tono, elasticità e lucentezza.

Sono molte le donne che guardandosi allo specchio si rendono conto che i loro capelli non sono proprio a top. Serve, allora, un programma di interventi capace di restituire nell’arco di poco tempo una chioma mobida, setosa, viatale.

Per questo motivo dai laboratori Emsibeth nasce un trattamento di ricostruzione profonda che si basa sul concetto di like with like, simili con simili, per re-integrare la parte mancante di cheratina e restituire la naturale corposità ai capelli. Rebuild 2.0 inaugura una nuova era con una cheratina intelligente, biomimetica (IBK).

capelli
Rebuild 2.0 Shampoo: a base di Proteine del Grano Idrolizzate e Cheratina Quaternizzata Biomimetica, senza solfati e parabeni , deterge delicatamente restituendo forza e vigore ai capelli deboli, danneggiati e sfibrati.

Rebuild 2.0 Sealer è specifico per la fase finale del trattamento ricostruzione. Contiene Cheratina Quaternizzata Biomimetica, Ceramide A2. Aloe, Proteine del Grano Idrolizzate, filtro solare.