Fuori, neve e chiarore diffuso. In casa, il tepore dei giorni di festa: la tovaglia immacolata del pranzo di Natale, un dolce glassato di zucchero…bianca anche Globe, una delle lampade Purae per diffondere aromi benefici:grazie alle vibrazioni ultrasoniche, l’acqua si combina con la fragranza creando una piacevole atmosfera profumata che microumidifica gli spazi.Gli oli essenziali Purae derivano da materie prime pregiate raccolte rispettando i ritmi stagionali di ogni specie botanica. L’ estrazione delle sostanze aromatiche avviene attraverso la spremitura a freddo o la distillazione in corrente di vapore.

Questo è il nostro bianco inverno: luminoso e puro, freddo solo in apparenza, accostato a sorpresa a tinte pop come il rosso acceso, il fucsia, l’arancio e il verde pistacchio. Una libera interpretazione del Bianco Natale, lontano dai cliché scintillanti d’oro e d’argento. Un abbinamento che, senza bisogno di addobbi e decorazioni, entra a pieno titolo nella vita di tutti i giorni. Perché il bianco, in casa, è il colore magico che sa dare freschezza agli ambienti e farli apparire più ampi e leggeri. Accompagnarlo ad altre tonalità è il modo migliore per non farlo sembrare una scelta mancata, una strada imbroccata per pigrizia. Via libera dunque alle pennellate vivaci, purché in piccole dosi.

Dunque un Bianco Natale rivisitato e corretto: una formula allegra con tocchi colorati, da cambiare secondo l’umore e il trend del momento, per una casa sempre nuova e attuale. Non solo a Natale!