Il Natale si avvicina, e con esso anche la scelta dei regali, e sempre più consumatori cercano consigli e informazioni. Ecco una guida “profumata” con una serie di proposte per suggerire i regali perfetti per un Natale all’insegna dell’eleganza e del benessere.

La selezione di prodotti Nature’s risponde ai gusti di tutti e rende speciale il Natale di amici e familiari.

LEGNI
Una passeggiata tra alberi di limone, cespugli di lavanda e querce maestose dove il profumo intenso dei legni é rinfrescato da accenti agrumati e brezze speziate. Una fragranza dallo spirito molto maschile.

Crema Soffice da rasatura: Legni di Guaiaco e Vetiver sono gli ingredienti ideali per una rasatura perfetta e una protezione impeccabile della pelle da irratazioni e arrossamenti.

Docciashampoo Idratante: Estratti di Legni di Guaiaco e Vetiver, Acido ialuronico, Estratto di Eperua Falcata, Oli aromatici, per deterge e profumare corpo e capelli senza alterarne il fisiologico equilibrio.

Eau de Toilette Legni: Una fragranza che riporta alla brezza marina, all’aroma frizzante sprigionato dalle pinete in riva al mare. La sua anima fresca-legnosa lo rende perfetto per gli spiriti più liberi, indipendenti, che non si adattano alle consuetudini.

CEDRO UOMO

Doccia Shampoo Energizzante: Ideale dopo lo sport, grazie al Cedro e al Mirto, ( ricchi di vitamine, minerali e oligoelementi), assicura idratazione mentre la sua energizzante fragranza assicura una freschezza di lunga durata.

Eau de Toilette Cedro Uomo:Un profumo leggero e frizzante, delicatamente effervescente. Adatto ai più sportivi, instancabili e scattanti, sempre in movimento, che amano sentirsi sempre “in ordine”, riposati e impercettibilmente profumati.

Miaflora Eau de Parfum Racconti

Cinquecentodue, cinquecentotre, cinquecentoquattro…”, le contava ogni primavera, come un rituale, una preghiera che si deve svolgere ogni anno perché tutto ciò accada. “Cinquecentosette, cinquecentootto…” . E sorrideva, delicata e bella, sommersa da una cascata immensa di rose. Le mura ne erano ricoperte e nell’acqua della fontana un’infusione di petali e fiori dava vita ad un’essenza profumata dai riflessi rosa chiaro e porpora. Dal cancello il mio sguardo era libero di entrare e il pensiero di immergersi e riaffiorare tra le statue e le rose di quel giardino. Mi invadeva un profumo caldo e antico e per un attimo mi sembrava di sfiorare la sua anima.

Protagonista del Racconto è la Rosa Centifolia, da cui si ricava l’assoluta. Proviene da coltivazioni ecosostenibili del Marocco, e i suoi fiori si raccolgono a mano o all’alba o al tramonto, per preservare la fragranza originale dei petali.

E’ protagonista anche di Miaflora Eau de Parfum: dalle note fruttate di Litchi, incontra i toni di Rosa bulgara che precedono l’essenza l’assoluta di Rosa di Maggio, per concludere con i tocchi sensuali del legno di Cachemire.

ROSSO THE

Rosso The, la linea di cosmetici naturali profumati, ad azione detossinante e tonificante, è costruita attorno alle vivaci note del Tè rosso. Dapprima si percepisce l’energia rigenerante del Ginger e degli Agrumi, poi spiccano i caratteri freschi del Tè rosso e del Gelsomino, intrecciati alle note fruttate della Prugna. Infine, la scala olfattiva si completa con i toni dei Legni ambrati, dei Muschi e del Sandalo. Un fragranza adatta ad un personalità vivace.

Bagnodoccia Detossinante Rosso The
Estratti bio di Tè rosso e Zenzero detossinanti e tonificanti, Burro di Karitè bio nutriente ed emolliente, Vitamina E e Cera d’Oliva antiossidanti, per un bagnodoccia che rispetta l’equilibrio idrolipidico e infonde una particolare sensazione di benessere.

Crema Corpo Detossinante Rosso The: azione nutriente (burro di Karitè bio), effetti detossinanti (estratti bio di Zenzero e Tè rosso) e antiossidanti (Vitamina E).

Crema Detossinante Mani e Piedi Rosso The: Estratti bio di Tè rosso e Zenzero detossinanti e tonificanti, Burro di Karitè bio nutriente ed emolliente, Vitamina E e Cera d’Oliva antiossidanti per una crema dall’intensa azione protettiva.

Balsamo Labbra Idratante Rosso The: idratante e nutriente.

Eau de Toilette Rosso The: il tocco del Tè rosso incontra la freschezza degli agrumi e la vivacità dello Zenzero mentre le note luminose del Gelsomino d’acqua scivolano nelle avvolgenti fragranze dei legni e dei muschi bianchi. Un profumo ispirato alla cerimonia del Tè.