Scatti rubati, attimi che non si ripetono, una donna sola e bellissima, illuminata di sfuggita dai fari di un’auto che passa sul selciato bagnato di una serata milanese. Elegante e ricercata. Questa è la femminilità a cui si ispira Coccinelle per la nuova campagna pubblicitaria per il prossimo A/I 2010-2011.  Ambientata nell’atmosfera sofisticata di Piazza dei Mercanti a Milano, la nuova campagna di Coccinelle, punta sullo stile easy-chic delle sue borse, dedicate ad una donna decisa ma delicata, sofisticata ma pratica al tempo stesso. Sono 4 gli scatti realizzati da Stefano Galuzzi, che ha abilmente immortalato la ventunenne Charlott Cordes con i modelli più significativi della prossima collezione Coccinelle: Greta, Monique, Raquel ed Edith. Volto di alcune tra le più prestigiose campagne fashion degli ultimi anni, la top model di Amburgo è stata ritratta in momenti reali, dal sapore cosmopolita e dinamico, in cui ogni donna si può identificare.