Cavalli al galoppo sullo sfondo di scenari verdeggianti in un parco di 40mila m2 tra i monti del Latemar e il Catinaccio. Dal 30 maggio al 19 ottobre 2014, il “Paradiso dei Cavalieri” è a Nova Levante (BZ), nella Val d’Ega, dove scintilla il lago di Carezza e dove si erge il Romantik Hotel Post Cavallino Bianco. La struttura è accanto al Cavallino Ranch, con un’ampia area di equitazione e con dolci quadrupedi pronti ad accompagnare i più indomiti cavalieri nei paesaggi incantati delle Dolomiti. Tra questi, ci sono i cavalli Quartet Horse addestrati per la monta americana e simpatici pony per i più piccoli cavallerizzi. La proposta di 7 notti in mezza pensione (con camera romantica) è adatta per i più esperti cowboy, che possono portare in vacanza sui pascoli dolomitici il proprio cavallo, e per chi vuole imparare. Comprende 10 ore di lezione di equitazione, 2 uscite a cavallo per mezza giornata, un trattamento viso “CavallinoSpa” classic e un bagno “Oliolatte” naturale a base di latte di cavalla “CavallinoSpa” nel centro benessere dell’hotel. Prezzi per tutta la settimana da 998 euro a persona.

Romantik Hotel Post Cavallino Bianco: 4 stelle immerso nella natura, ideale per partire alla volta di escursioni mozzafiato tra le vette e per inebriarsi di wellness, tra 1500 mq del centro benessere con 4 saune, piscina interna ed esterna, grotta salina e trattamenti con la linea cosmetici a base di latte delle cavalle del ranch. A soli 200 m c’è la nuova cabinovia che vi porta dal centro di Nova Levante fino a sotto il Catinaccio, paradiso per escursioni a piedi ed in mountain bike.

Profondamente radicata nella rispettiva regione e plasmata dalla tradizione e dalla consapevolezza della qualità – questo è il senso dell’accoglienza per gli oltre 200 Romantik Hotels & Restaurants in 10 Paesi europei, che danno il benvenuto ai loro ospiti provenienti da vicino e da lontano. Individualità che sorprende, genuinità che delizia, genialità che cattura – in breve: un atteggiamento molto speciale verso la vita.