Immersi nella magia di una romantica passeggiata in riva al mare, GIGLIO MARINO, la nuova fragranza di Nature’s, cattura la brezza marina e il dolce profumo di fiori selvatici che danzano sulla sabbia. Il suo cuore pulsante di grani di sale evoca l’essenza della vita marina, mentre le note di testa di bergamotto creano un’esperienza di apertura e felicità, come se potessimo volare sopra l’oceano.

Il giglio dolce e delicato si fonde con la verbena, creando una sinfonia di note fresche e floreali che suscitano emozioni di pura felicità. Ma è il fondo di legno di sandalo che conferisce alla fragranza una nota calda, avvolgente e sensuale, che evoca le emozioni dell’amore e dell’intimità.

GIGLIO MARINO, è l’essenza della bellezza e della natura, catturata in un flacone, e l’emozione che evoca ti porterà in un viaggio di scoperta e avventura.

La stessa emozione accarezza corpo e capelli grazie alla delicata azione detergente dello Docciashampoo e si protrae per tutto il giorno con la Crema Corpo Fluida.

giglio marino