FRAGRANTI SCOPERTE

La ricerca scientifica ha dimostrato che chi usa regolarmente profumi e fragranze ha un approccio più positivo ai rapporti sociali e sviluppa una maggiore socievolezza rispetto a chi non ne usufruisce. Questo fenomeno è dovuto al fatto che quando il proprio odore viene apprezzato, si acquista sicurezza in sè. Alcuni studi hanno evidenziato che gli introversi preferiscono le fragranze orientali mentre gli estroversi scelgono aromi più freschi e floreali; i temperamenti sognanti sono attratti da profumi dolci e inebrianti.

NARCISO: PROFUMO DI NOBILE VANITA

Il più vanitoso dei fiori, l’unico con due corone di petali e un profumo così inebriante da diventare simbolo di bellezza e filo conduttore di tutta la linea di Nature’s. A cominciare dal Bagnodoccia:una detersione che rispetta il fragile equilibrio della pelle, grazie al mix di tensioattivi dolci di origine vegetale e biologica, altamente biodegradabili. L’effetto tonificante e rigenerante viene assicurato dai fiori di Narciso, mentre l’estratto di foglie di Mughetto bio ha proprietà purificanti ed energizzanti.

Crema Corpo Narciso Nobile, vero trattamento di bellezza, contiene estratto di fiori di Narciso (effetto tonificante) ed estratto di foglie di Mughetto bio ( proprietà energizzanti). Il burro di Karité bio e la vitamina E apportano elasticità e aiutano a combattere disidratazione e secchezza.

Crema Mani e Piedi Narciso Nobile, ricca ma non grassa, protegge le zone della pelle più esposte al rischio secchezza e disidratazione. Contiene attivi di origine naturale, che aiutano a ridurre la perdita d’acqua dall’epidermide e betaina, ricavata dalle barbabietole, che stimola il turnover cellulare, contrastando l’ispessimento dello strato corneo. È arricchita con burro di Karité bio e vitamina E, che apportano morbidezza, protezione ed elasticità, mentre l’estratto di fiori di Narciso e l’estratto di foglie di Mughetto bio svolgono effetti tonificanti ed energizzanti.

Olio di Fiori Narciso Nobile: veri petali di Fiordaliso si fondono con estratto di fiori di Narciso, estratto di foglie di Mughetto bio e olio di Mandorle dolci, ricco di vitamine e sali minerali. Si può usare si viso, corpo e capelli, da solo o in combinazione con altri prodotti. Un consiglio: Aggiungete2o 3 gocce di oio alla crema corpo o viso abituale per potenziare l’effetto nutriente.

Eau de toilette Narciso Nobile: Sentori dolci-agrumati del Bergamotto, sostenuti dalla delicata fragranza della Susina, poi il cuore, un’esplosione di note fiorite-cipriate sulle quali emergono i toni verdi del Mughetto, quelli leggermente speziati dell’Osmanto, quelli fruttati del Gelsomino e, infine, quelli intensi e frizzanti del fiore protagonista, il Narciso. Sul finire sopravvengono a infondere calore e pienezza le note del legno di Cedro, quelle del Patchouli e del Musk. Una fragranza inebriante. Piacerà ai sognatori!