Tosca è tornata sul palco della Sala Petrassi dell’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone, con il suo spettacolo “D’Altro Canto”. Un evento che il 26 marzo ha incantato il pubblico con un nuovo tema avvincente: il Cinema.

La Sala Petrassi si è trasformata in un palcoscenico di emozioni, con Tosca e i suoi straordinari ospiti: Massimiliano Bruno, Stefano Fresi, Rita Marcotulli e Filippo Timi. Insieme, hanno accompagnato il pubblico in un viaggio attraverso aneddoti, curiosità e, soprattutto, tanta musica. Un’occasione unica per scoprire talenti celati e per rivivere momenti indimenticabili della storia del cinema, resi ancora più speciali dalla sensibilità e dall’interpretazione degli artisti presenti.

“D’Altro Canto” è molto più di uno spettacolo musicale. È un incontro tra menti creative, un’occasione per condividere passioni e per esplorare territori sonori inesplorati. Tosca e i suoi ospiti si uniscono in un’atmosfera di leggerezza e allegria, senza perdere di vista la profondità e il significato dell’arte. Ogni momento è un’opportunità per scoprire nuove prospettive e per lasciarsi trasportare dalle emozioni.

Con la sua direzione musicale impeccabile, Tosca guida il pubblico attraverso un viaggio che va al di là delle note, coinvolgendolo in riflessioni profonde. Accanto a lei, i talentuosi musicisti – Giovanna Famulari, Massimo De Lorenzi, Fabia Salvucci, Luca Scorziello e Arabella Rustico – creano un’atmosfera incantata, in cui la magia della musica si fonde con il calore dell’amicizia.

“D’Altro Canto”, una produzione di Don Chisciotte e Do7, è un’esperienza che va oltre il semplice spettacolo, regalando al pubblico un momento di pura emozione e ispirazione. Con Tosca e i suoi straordinari ospiti, ogni nota diventa un racconto, ogni melodia un’emozione da vivere e condividere.

TOSCA IN AUDITORIUM 2024

Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone

lunedì 1 gennaio UNICO | 21:00 Sala Santa Cecilia

domenica 4 febbraio D’Altro canto| 21:00 Sala Petrassi

martedì 26 marzo D’Altro canto| 21:00 Sala Petrassi

giovedì 31 ottobre D’Altro canto| 21:00 Sala Petrassi

dicembre ‘24 LOVE SONGS BOOK novità assoluta| 21:00 Sala Sinopoli