In spiaggia ci si veste come se la sabbia fosse un tapis rouge. Si ritiene a torto che il costume da bagno basti da solo a risolvere il look. Non è così. Bisogna saper accostare questo capo ad una serie di accessori che lo sdoganino dall’etichetta “balneare. Come la collezione delle borse di paglia proposte da Emanuela Biffoli.

È l’accessorio divertente, versatile che inaugura la bella stagione e l’accompagna fino alle vacanze. Niente mette più di buon umore di una borsa solare come quella di paglia, per anticipare anche in città momenti di svago e relax in ogni occasione. Emanuela Biffoli unisce nella sua collezione la praticità di capienze spaziose a dettagli estrosi, firma fodere interne colorate, dalle stampe raffinate e allegre e sottolinea uno stato d’animo.

La Borsa “Porto Cervo”, in paglia naturale, artigianale, ha un’originale forma a mezza luna, arricchita da frange e dettagli in pelle di vitello. Un modello dove poter mettere tutto, ma proprio tutto, quello che vi serve: portafogli, cellulare, trousse per il maquillage, spazzola, libro e anche un po’ di spesa, è garantito che ci starà ogni cosa!

vacanze

CENA SULLA SABBIA

Ispiratevi all’immagine di una zingara con un lungo vestito cascante. La Borsa Paglia“Porto Cervo” serve a portarsi dietro un grande scialle utile per un sacco di cose. Per esempio per scaldarsi.

GARDEN PARTY

Pantaloni leggeri e blusa bianca a volant. Per il tocco giardino perfetta la Borsa Paglia” Porto Cervo”: attenuate il lato rustico con una collana di perline in vita.

vacanze