Quando si tratta di proteggere la nostra pelle dai dannosi raggi solari, è essenziale affidarsi a prodotti che offrano una difesa efficace senza compromettere l’ambiente marino. Con iSolari, la linea di Nature’s, possiamo godere di una protezione solare attiva che sposa la sicurezza per la pelle e il rispetto per l’ecosistema marino.

ATTIVI PRINCIPALI: ACQUA UNICELLULARE DI ARANCIA DOLCE

Il cuore di questa linea di prodotti solari è rappresentato dall’Acqua Unicellulare di Arancia Dolce, un ingrediente dalle proprietà protettive contro i raggi solari. Questo elemento naturale fornisce una base sicura e affidabile per proteggere la pelle da danni causati dall’esposizione al sole.

Caratteristiche dei Prodotti iSolari:

Protezione Completa: iSolari offre una gamma completa di prodotti solari e doposole, progettati per tutta la famiglia. Con un sistema avanzato di filtri microincapsulati ad ampio spettro, questi prodotti assicurano una protezione solare efficace in ogni situazione.

Ingredienti Naturali e Biodegradabili: La formulazione di iSolari è caratterizzata dall’uso di ingredienti naturali e biodegradabili, garantendo non solo una protezione sicura per la pelle, ma anche un impatto ambientale ridotto.

Sicurezza e Qualità: Tutti i prodotti sono dermatologicamente testati, vegan, privi di parabeni e siliconi, e sono stati sottoposti a test di nickel, garantendo una sicurezza ottimale anche per le pelli più sensibili.

Rispetto per l’Ambiente: iSolari si impegna a proteggere l’ambiente marino, evitando l’uso di filtri dannosi come Octocrilene, Octinoxate, Homosalate e Oxybenzone, che possono minacciare la vita dei coralli. Inoltre, l’assenza di microplastiche e l’impiego di contenitori biodegradabili testimoniano l’impegno di Nature’s per la salvaguardia degli oceani.

Sostenibilità e Responsabilità Sociale: Nature’s supporta attivamente progetti di ricerca e salvaguardia delle barriere coralline, contribuendo a preservare un ecosistema vitale per la biodiversità marina e la protezione delle coste.

Prodotti della Linea iSolari:

Crema Solare SPF 15: Ideale per pelli normali e soggetti castani, questa crema offre una protezione prolungata grazie ai filtri UVA, UVB e IR micro-incapsulati. Arricchita con ingredienti idratanti e nutrivi come il latte di albicocca, lascia la pelle morbida e idratata, garantendo un’abbronzatura intensa e sicura.

Olio Solare SPF 15: Pensato per chi desidera un’abbronzatura luminosa e duratura, questo olio protegge la pelle mentre favorisce un’abbronzatura uniforme grazie alla presenza di Melanina Vegetale. La sua texture leggera lo rende ideale anche per i capelli, proteggendoli dall’esposizione al sole e alla salsedine.

Stick Solare SPF 50+: Un prodotto particolarmente scorrevole e adatto alle zone più delicate e sensibili, come labbra, naso, contorno occhi e orecchie. Senza profumo, è perfetto per esposizioni estreme e per la protezione durante l’attività sportiva o all’aria aperta.

Doccia Shampoo Doposole: Un trattamento completo per la pelle e i capelli dopo l’esposizione al sole. Arricchito con ingredienti idratanti e addolcenti, deterge delicatamente eliminando ogni residuo di prodotto protettivo o di salsedine, lasciando la pelle fresca e i capelli morbidi.