Wondergulets Group per l’estate 2013 arricchisce la sua offerta con la possibilità di abbinare alla crociera un periodo di soggiorno sulla terraferma. Sarà possibile, infatti, trascorrere la settimana precedente o successiva alla crociera in caicco in un residence situato nella località turca Ortakent, un piccolo e grazioso villaggio a poca distanza da Bodrum, il porto di imbarco/sbarco, a cui è collegato 24/24 attraverso un minibus.
 Il residence si trova a 100 metri da una delle spiagge di Ortakent, premiata anche con la Bandiera Blu per la bellezza e pulizia del mare, in una posizione molto tranquilla ed immersa nel verde. Per chi lo desidera, c’è anche la possibilità di affittare una macchina per visitare le bellissime spiagge e i numerosi siti d’interesse storico della penisola, completando così, insieme alla crociera, la conoscenza del territorio. Solcando, infatti, i mari di Grecia e Turchia con i caicchi di Wondergulets Group si esploreranno baie e insenature incantevoli, raggiungibili solo via mare.
 Il costo del residence è di 880,00 euro ad appartamento (4 posti letto) a settimana e comprende anche la pulizia giornaliera, mentre, per quanto riguarda la crociera, i prezzi variano da 910,00 a 1.150,00 euro, a persona, in base alla settimana scelta. Gli itinerari delle crociere sono vari, ma la zona è quella del mare tra Grecia e Turchia.