Versace pour homme DYLAN BLUE sarà in tutte le migliori profumerie italiane a partire dal prossimo settembre
Un legno aromatico fougère dal forte carattere distintivo, basato sull’unicità olfattiva di preziosi ingredienti naturali e molecole di ultima generazione. Nuove e pregiate qualità di agrumi naturali, bergamotto e pompelmo, con accenti moderni di foglie di fico donano una freschezza mediterranea e decisa.

Note acquatiche donano profondità e completano la freschezza degli agrumi. Le foglie di violetta con tocchi di pepe nero aggiungono un’ulteriore dimensione fresca e virile, mentre note legno innovative e sofisticate di ambrox, papiro e patchouli bio costituiscono l’anima del profumo, forte e vibrante. Avvolgente fava tonka, zafferano prezioso e note di incenso pyrogéné donano calore e sensualità. Una nuova qualità di muschio con accenti minerali contraddistingue il carattere intenso e seducente.

Il flacone riprende le forme di un design regolare, impreziosito con il simbolo storico della maison Versace, la Medusa.
Il vetro verniciato propone una nuova interpretazione del colore blu, ancora una volta evidente richiamo al Mar Mediterraneo e alla sua cultura: moderno, fresco, deciso, inteso, profondo e sensuale.

VDB16_BaseADV_P 220x285
LE NOTE OLFATTIVE
Foglie di violetta Pepe nero
Bergamotto di Calabria
Muschio minerale
Legno di papiro
Pompelmo
Fava tonka
Ambrox
Foglie di fico
Zafferano
Patchouli bio
Note acquatiche
Incenso pyrogéné

Famiglia olfattiva: legno aromatico fougère
LA LINEA BAGNO
After Shave Lotion e After Shave Balm, Perfumed Deodorant e Deodorant Stick, Perfumed Bath & Shower Gel. Una gamma di prodotti esclusivi per un trattamento di bellezza quotidiano, con proprietà lenitive che donano freschezza lasciando sulla pelle morbida un sensuale profumo avvolgente.