A pochi giorni dalla nascita del piccolo George Alexander Louis l’attenzione sulla casa reale è ancora alle stelle. A migliaia sono stati in fervente attesa dell’annuncio del parto davanti a Buckingham Palace e ancora di più hanno partecipato ai festeggiamenti che hanno coinvolto la città. Ad accogliere al mondo il piccolo anche l’omaggio di uno dei quotidiani più diffusi nella capitale inglese: il “The Sun”, per un giorno, ha cambiato nome in “The Son”.Come per ogni avvenimento storico nella famiglia Windsor, i negozi di souvenir hanno già iniziato a vendere il merchandising ufficiale dell’evento e i festeggiamenti sono proseguiti per tutta la settimana. Per l’occasione la casa reale ha anche ripristinato l’usanza benaugurante di regalare un penny d’argento ai nati lo stesso giorno del piccolo.Ancora segreta la data del battesimo previsto nei prossimi mesi, una cosa però sembra sempre più certa: a fare da padrino e madrina saranno gli zii Pippa ed Harry, già testimoni di nozze e oggetto di innumerevoli gossip. Per non arrivare impreparati alla seconda uscita ufficiale del piccolo, ecco un elenco degli alberghi Condé Nast Johansens a Londra pronti ad ospitare tutti i fan della coppia che non intendono perdere il Battesimo Reale.Gli alberghi consigliati da Condé Nast JohansensAlloggiando in uno degli alberghi Condé Nast Johansens a Londra potrete godere di tutte le comodità nel cuore della metropoli, per rendere il vostro viaggio davvero indimenticabile.
THE ARCH LONDON50 Great Cumberland Place, Marble Arch, London W1H 7FDTel: +44 20 7724 4700 www.condenastjohansens.com/thearchlondonBoutique hotel dal design raffinato e contemporaneo, situato in una strada silenziosa e residenziale.Interessanti installazioni d’arte commissionate da artisti inglesi emergenti si possono trovare in tutto l’hotel, scandendo gli spazi formali creati dalla gloriosa architettura georgiana. Le 82 camere e suite sfoggiano dieci combinazioni di colori dal design personalizzato. Completano l’offerta il Bar, il sofisticato Le Salon de Champagne e la vivace Hunter 486 Brasserie. Da 185 sterline al giorno incluse tasse e prima colazione.
BEAUFORT HOUSE45 Beaufort Gardens Knightsbridge, London, SW3 1PNTel. +44 20 7584 2600 www.condenastjohansens.com/beauforthouseapartments Nell’esclusiva Knightsbridge, su una deliziosa stradina alberata, si trova Beaufort House. Sono ventuno lussuosi appartamenti indipendenti con tutte le comodità di un albergo, forniti di cucina, ideali per famiglie alla ricerca di una “casa fuori di casa” con i vantaggi della massima privacy.Da 245 sterline al giorno incluse tasse e prima colazione.