Un abbraccio, il calore della famiglia, il puro divertimento senza impegni. Un italiano su 2 sente la mancanza di queste emozioni nella vita di tutti i giorni e spera che a Natale possano tornare a viverle.

Sempre tesi per il lavoro e la famiglia, costantemente in ansia per le scadenze da portate a termine e attenti a proseguire per la propria strada senza farsi intralciare da altri. Un italiano su 2 ammette di vivere la propria vita senza troppi slanci emotivi, mostrando e ricevendo pochi gesti d’affetto da chi gli sta vicino. Una vita apparentemente ‘arida’ causata da ritmi accelerati e tanti impegni da sbrigare.

Arriva però un momento in cui l’allarme si fa sentire con maggiore forza e, in coincidenza con il Natale, 7 italiani su 10 chiedono di poter tornare a vivere la quotidianità con maggiore affetto ed emozioni. Accompagnate le prove d’affetto con un regalo che “profuma” di Natura. Quest’anno grazie ai prodotti Nature’s il Natale profuma di Chinotto Rosa. Amaro nella fragranza ma ricco di proprietà antiossidanti, si fonde con la Rosa damascena bio, che apporta morbidezza ed elasticità su note delicatamente sensuali.

Eau de Toilette: Sulle prime si percepiscono i sentori rigeneranti e briosi del Chinotto e del Pompelmo, poi si schiude il cuore fiorito che apporta una delicata dolcezza. Le note di Rosa, Mughetto e Geranio si intrecciano infine alle vibrazioni dei legni e dei muschi e danno vita a una sensazione avvolgente e morbidamente sensuale.

Lattedoccia: La schiuma leggera deterge con estrema delicatezza. La pelle si avvantaggia degli effetti tonificanti ed elasticizzanti degli estratti di Chinotto e di Rosa damascena bio e si risveglia morbida e avvolta in una profumata sensazione di benessere.

Crema Corpo
Morbida, fondente e profumata. Idrata, nutre e protegge la pelle lasciandola vellutata. Gli estratti di Chinotto e di Rosa damascena bio ne arricchiscono l’effetto tonificante ed elasticizzante, mentre il burro di Karité bio e la vitamina E contrastano la disidratazione e l’invecchiamento cutaneo precoce.

Dal Chinotto Rosa ai Fiori di Mandorlo…

Sono i primi a sbocciare in primavera. Al loro fiorire è legata una delle più antiche leggende d’amore, quella tra l’eroe greco Acamante e la principessa Fillide di Tracia. Simboleggiano la rinascita della natura, la speranza e anche la delicatezza e la fragilità. Ai Fiori di Mandorlo, Nature’s dedica una nuova linea profumata femminile che abbina la golosa fragranza del latte di Mandorla a un effetto vellutante e illuminante.

Eau de Toilette
E’ una fragranza avvolgente, un delicato equilibrio di dolcezza e intensità. Sulle note fresche di Bergamotto e Pesca bianca si fa strada la nota gourmand del latte di Mandorla e quella delicatamente fiorita della Fresia. L’onda di fondo della Vaniglia e della Fava tonka sublima il carattere goloso e invitante di questo profumo.

Burroscrub Corpo Illuminante
E’ il gesto di bellezza che leviga e illumina l’epidermide, rimuovendo impurità e cellule morte che ne offuscano l’aspetto. I microgranuli di Nocciolo e di Mandorla svolgono un’azione esfoliante, che stimola il rinnovamento cellulare, mentre le cere naturali in cui sono immersi favoriscono il massaggio. L’estratto di Fresia con il latte e l’olio di Mandorle dolci completano l’azione idratante e vellutante.

Bagnodoccia
La schiuma fine e leggera deterge con estrema dolcezza, rispettando l’equilibrio della cute anche delicata. L’effetto idratante e vellutante è intensificato dall’estratto di Fresia e dal latte di Mandorle dolci bio. La pelle, avvolta in una profumata sensazione di benessere, appare distesa e radiosa.

Crema Corpo illuminante
Golosa già nella profumazione rivela uno spiccato effetto nutriente che ristora e infonde un immediato senso di comfort. La compongono l’estratto di Fresia e il burro di Karité bio, idratanti ed emollienti, e l’olio e il latte di Mandorle dolci bio dalle proprietà addolcenti, lenitive e nutrienti. Arricchita con finissimi pigmenti illuminanti, dona alla pelle un aspetto radioso, più fresco e uniforme.

Olio Illuminante viso-corpo-capelli
Delicatamente aromatico, infonde un’immediata sensazione di comfort e benessere. Le proprietà addolcenti, nutrienti e lenitive dell’olio di Mandorle dolci soddisfano il desiderio di morbidezza ed elasticità di pelle e capelli e ne contrastano disidratazione e invecchiamento. I finissimi pigmenti di Mica aggiungono un effetto illuminante. Pelle e capelli risplendono come rivitalizzati.

Balsamo Labbra
La consistenza morbida rivela una spiccata azione nutriente e protettiva che aiuta a mantenere le labbra idratate e morbide.

Passando per Pepe Fondente

Un cocktail di cioccolato fondente, vaniglia e rum caraibico. Le note di testa, affidate al Pepe nero svelano le note dolci e pungenti di Mora e Gelsomino che scivolano verso un cuore fragrante e liquoroso a base di Vaniglia, Cioccolato fondente e Rum caraibico. Il finale si riscalda con il legno di Cedro e del Labdano.

Dalla linea Pepe Fondente, Crema Multifunzione Illuminante. Profumata e, con oltre il 97% di ingredienti di origine naturale per idratare e nutrire la pelle di corpo, mani e piedi, contiene Burro di Karité bio e Vitamina E, estratto di Cacao, ricco di polifenoli antiossidanti ed estratto di Pepe bio per un effetto tonificante e rigenerante.

E Biancodolce, il profumo- narrazione

È ancora lì, bianco, appoggiato alla sedia.
Il vestito in sangallo sfiora appena le tavole di legno di quella casa che conosco così bene. I suoi piccoli fiori traforati catturano la luce che entra, morbida, dalla finestra in fondo alla stanza.
Tutto mi appare sospeso, quieto, piacevolmente silenzioso.
Nell’aria lenta e riposata galleggia un profumo delicato e avvolgente che sembra attraversare ogni cosa.
Mi vesto ed esco; tra le mani il dolce ancora caldo profuma il mattino, i piedi nudi nell’erba ancora fresca.

Biancodolce è una sinfonia fatta di Arancia amara, Magnolia, Eliotropio, Vaniglia del Madagascar e Musk.