La nostra pelle è alla mercè di inquinamento ed  aggressioni sempre più forti. Ogni giorno deve affrontare gli attacchi di svariati fattori come il clima, lo smog, i raggi UVA e UVB del sole…e a proposito di sole ecco alcuni consigli per curare detersione, tonificazione e idratazione della pelle del viso, soprattutto d’estate e dopo il bagno di sole.

La pulizia diventa ancor più necessaria quando si è applicato un certo quantitativo di make. Andare a letto senza averlo rimosso non è soltanto dannoso per il viso, ma è potenzialmente pericoloso per la salute degli occhi e delle labbra.

Il mercato cosmetico propone un gran numero di prodotti fra cui scegliere. Indispensabile, nella scelta, affidarsi soltanto a prodotti di qualità e rigorosamente testati, come ad esempio quelli di Bema Cosmetici.

Eccoli, provati per voi:

Advance Solution – Olio Gel Detergente

Olio Gel Detergente adatto a pulire in profondità tutti i tipi di pelle in particolare quelle più mature e disidratate.

-Rimuovere trucco ed impurità.

– Effetto liftante e rassodante grazie all’Avena e alla combinazione delle alghe di Meristotheca dakarensis e Jania rubens.

Advance Solution – Tonico

Lozione tonica senza alcool ad azione idratante e lenitiva, indicata per le pelli mature o che necessitano di nutrimento ed idratazione.

Contiene succo di Uva e Avena che donano compattezza, alghe Meristotheca dakarensis e Jania rubens che prevengono il rilassamento dei tessuti.

Concentrato di Limone, Ananas e Menta (azione nutriente).

Nature Up Acqua Micellare

Strucca, deterge e senza alterare l’equilibrio e l’idratazione della pelle. Rimuove il make up in modo efficace e delicato da viso, occhi e labbra.

Contiene:

Verbasco – azione Illuminante

Fiori di fico d’india – azione lenitiva

Acido ialuronico – idratante

Nature Up Acqua Gel Antiossidante

Idratante ed antiossidante, associa gli effetti dell’acido Ialuronico a medio peso molecolare a quelli della Vitamina C, nota per le sue proprietà antiossidanti. Grazie al supporto dell’acido poliglutammico, penetra negli strati più profondi della pelle per fornire un’idratazione intensa e duratura, mentre la Vitamina C uniforma il colorito e stimola la produzione del collagene.

Nature Up – Primer Base Trucco

Base trucco, trasparente, leviga la pelle e prolunga la tenuta del make up, grazie a Kakadu Plum (Vitamina C) ad azione antiossidante, Olio Bio di Rosa Mosqueta (Vitamina A) ad azione restitutiva e rigenerante, Amido di Mais ad azione opacizzante.