Il catalogo è stato realizzato in collaborazione con Emirates e Constance Hotels Experience e presenta grandi novità per quanto riguarda i collegamenti aerei e le proposte di vacanza, sempre più personalizzate ed esclusive.
Fashion Islands risponde ad esigenze di innovazione e qualità in modo strutturato e chiaro, offrendo opportunità di vendita al trade su specifiche destinazioni da sempre considerate mete di alto valore qualitativo.
Per la prima volta, vengono infatti proposti prezzi per specifici target già completamente confezionati: sposi, coppie e famiglie, corredati da una serie di benefit esclusivamente dedicati ai clienti VIAGGIDEA. Le partenze vanno da maggio a settembre e si basano esclusivamente voli Emirates e soggiorni Constance Hotels Experience.
“È con grande entusiasmo- afferma Glauco Auteri Direttore Vendite e Trade Marketing della Divisione Premium di Alpitour – che abbiamo creato e realizzato con prestigiosi partner questo catalogo di cui qualità, distinzione, facilità di prenotazione sono gli ingredienti principali. Tutte le proposte presentate, infatti, saranno facilmente confermabili attraverso il nostro sistema di prenotazione EasyBook. Insieme a Constance Hotels Experience, gruppo alberghiero che vanta resort d’eccellenza nelle destinazioni più glamour dell’Oceano Indiano, prosegue un percorso di partnership consolidato nel tempo. La sinergia con Emirates, della quale siamo onorati, è un segnale concreto di continuità di quanto annunciato durante le nostre Convention di Milano e Roma”.