Soffice e morbida, che meraviglia la pelle dei bambini. Il sogno di ognuna sarebbe rimanere cosi ì per tutta la vita. Appunto, un sogno, perchè con l’adolescenza già qualcosa cambia: le ghiandole, maturando, producono ormoni e sebo che creano problemi alla cute.
Con il passar del tempo sono loro a portare i segni, sotto forma di rughe, pori dilatati, opacità e macchie, delle emozioni della vita e del trascorrere degli anni.Fermare questo processo fisiologico è impossibile, ma almeno oggi può essere rallentato. Come? Prima di tutto combattendo i fattori ambientali più dannosi come l’inquinamento e l’esposizione al sole, e poi adottando la giusta strategia cosmetica.

Lo sa bene GUAM che ha creato la nuova linea SEATHERAPY: antirughe, rimpolpante, effetto natural filler. Grazie a questi principi funzionali:

Acido Ialuronico
Garantisce elasticità, morbidezza, luminosità e corretta idratazione alla pelle,proteggendola dai danni provocati da fattori esterni e dallo stress fisico.

Complesso Botox- Like
Il principio composto da due peptidi modula il rilascio del neurotrasmettitore responsabile della contrazione muscolare. La loro azione destabilizza la formazione dello SNARE complex responsabile della rottura delle vescicole di Ach (acetilcolina) nello spazio sinaptico, e attenua la contrazione muscolare con conseguente distensione dei tratti del viso.

Bioactivity di alghe GUAM
Ricavato con un innovativo processo enzimatico, recupera i principi attivi non altrimenti disponibili e consente di triplicare il potere antiossidante rispetto all’estratto tradizionale (valore di ORAC 1565).

Alghe marine
Una miscela tutta di origine marina che idrata e remineralizza la pelle grazie alle alghe della famiglia delle Diatomee unite all’Alginato, al Lithothamnium calcareum e alla Laminaria digitata (in polvere).

LA MASCHERA

Seatherapy Boto Mask Viso si solidifica sul viso e favorisce l’assorbimento dei principi attivi (Polvere alginata ricavata da Alghe Brune tra cui l’Alga Laminaria, insieme al Liquido Attivatore con Acido Jaluronico, vitamine ed elementi Botox-Like) per un effetto filler immediato.

LA CREMA

Seatherapy Crema Lifting Antirughe: un mix di Acido Ialuronico (idratazione, elasticità e protezione da agenti esterni) e vitamine del complesso B, vitamina C, E ed H, per nutrire la pelle. L’azione destressante dell’ alga rossa e dell’olio di riso per minimizzare le rughe d’espressione e l’Estratto Bioactivity di Alghe Guam per una maggiore protezione dai radicali liberi.

EFFETTO NOTTE
Seatherapy Maschera Notte Peeling Enzimatico: una vera e propria “Maschera della giovinezza” che non prevede il risciacquo ed è adatta anche alle pelli sensibili. Una formula assolutamente innovativa:

  • Due Estratti di Alghe Guam dal forte potere antiossidante contro i radicali liberi
  • Acido Ialuronico noto per le sue proprietà anti-age, volumizzanti e ristrutturanti
  • Papaina (estratto naturale dalla Papaya), che favorisce una delicata esfoliazione enzimatica

BENESSERE A PROVA DI LUCE BLU

Tra pagine social, shopping online, messaggi e lettura delle ultime notizie, si arriva a controllare lo smartphone decine e decine di volte al giorno. Per non parlare poi delle lunghe ore trascorse al PC per lavoro o davanti alla TV per il binge watching delle serie del momento.

Volenti o nolenti, gran parte della giornata si svolge davanti a uno schermo, non senza conseguenze.Particolarmente nociva per la pelle è l’esposizione alla luce blu emessa dai dispositivi digitali.

Crema Viso Protettiva Blue Light protegge e illumina la pelle del viso sottoposta all’intenso stress ossidativo giornaliero generato dalla Luce Blu emessa da smartphone, pc, televisori e schermi al Led e dagli effetti nocivi della Radiazione solare. Grazie ai filtri per la Luce Blu, ai filtri UV–B e alle nanosfere dermoattive di estratto di Alga Clorella associate all’Estratto Bioactivity di Alghe Guam.