«Non si tratta proprio di tradire, quanto di trasformare un “capriccio” in realtà, per evitare che un’evasione di poco conto possa trasformarsi in una vera minaccia per la coppia» puntualizza il fondatore di Incontri-ExtraConiugali.com, il portale più sicuro dove cercare un’avventura in totale discrezione e anonimato.

Quali sono le attrici e modelle con le quali gli italiani avrebbero volentieri una relazione extra-coniugale? A svelarlo ci pensa un sondaggio di Incontri-ExtraConiugali.com, il portale dedicato a chi cerca un’avventura in totale discrezione e anonimato, realizzato su un campione di 2 mila uomini iscritti al portale.

Accomunate nel ranking di Incontri-ExtraConiugali.com oltre che dalla bellezza anche e soprattutto dal loro sex-appeal e dalla capacità di scaldare con la loro sensualità questo freddo gennaio 2020, troviamo sul podio la modella 21enne italiana Vittoria Ceretti (prima), la spericolata attrice 24enne statunitense McKenna Knipe (seconda) e la top model oggi 35enne Bianca Balti (terza), ancora tra le preferite degli italiani.

Sono loro le attrici e modelle con le quali gli italiani avrebbero più volentieri una relazione extra-coniugale. «Vittoria Ceretti è la top model italiana del momento, tra le più richieste dalle grandi firme della moda» commenta Alex Fantini, fondatore di Incontri-ExtraConiugali.com.

Nella classifica delle «icone sexy» del 2020 elaborata da Incontri-ExtraConiugali.com per scoprire le donne più calde con le quali gli italiani tradirebbero la loro compagna, seguono poi la modella italiana 23enne Chiara Scelsi (quarta) lanciata da Karl Lagerfeld e l’attrice statunitense 24enne Courtney Taylor Burness (quinta) nominata agli «Young Artist Awards» come migliore attrice giovane non protagonista per il film “Premonition”.

Quali sono le altre donne più sexy del 2020? Sesta troviamo l’attrice e cantante pop Samantha Boscarino (25 anni), originaria della California, settima l’attrice, cantante e ballerina statunitense Elizabeth Gillies (26 anni) ed all’ottavo posto, l’attrice e cantante statunitense Bella Thorne (22 anni).

Nona segue l’ormai celebre Selena Gomez (27 anni), attrice e cantante apparsa in molte serie televisive della Disney. E, decima, chiude la classifica di Incontri-ExtraConiugali.com, l’attrice israeliana naturalizzata statunitense Odeya Rush (22 anni) che ha iniziato a recitare all’età di 12 anni.

«Quello di gennaio è un mese “caldo” per i tradimenti» conclude Alex Fantini. «Ma -prosegue il fondatore di Incontri-ExtraConiugali.com- non si tratta proprio di tradire, quanto di trasformare un “capriccio” in realtà, per evitare che un’evasione di poco conto possa trasformarsi in una vera minaccia per la coppia».