Immagina una brezza marina che accarezza la pelle, un profumo che evoca la sensazione di libertà e vitalità. Questa è l’essenza di Giglio Marino di Nature’s, una fragranza e una crema corpo fluida che portano con sé la freschezza e l’energia del mare.

La fragranza di Giglio Marino è come un soffio di vento gentile e frizzante, gioioso, intenso e avvolgente. Si apre con l’accordo gioioso del Giglio di Mare, della Verbena biologica e del Sale Marino, accompagnato dalle note agrumate del Bergamotto che aggiungono una spruzzata di freschezza. Il cuore della fragranza è vibrante e pieno di vita, mentre il fondo si avvolge nel calore avvolgente del legno di Sandalo, lasciando dietro di sé una scia di serenità e benessere.

CREMA CORPO FLUIDA: NUTRIMENTO E MORBIDEZZA PER LA PELLE

La Crema corpo fluida di Giglio Marino è un’ode alla delicata bellezza dei fiori di Giglio di Mare e Verbena biologica, che si fondono armoniosamente con le note frizzanti del Sale Marino. Formulata con attivi idratanti e oli vegetali, questa crema lascia la pelle morbida, nutrita e piacevolmente profumata, avvolgendo il corpo in una carezza di freschezza e benessere.

IL SEGRETO DI NATURE’S: TECNOLOGIA OLFATTIVA INNOVATIVA

Giglio Marino è il risultato di una collaborazione con importanti nasi profumieri e utilizza un’innovativa tecnologia olfattiva che attinge alla naturale energia di selezionati oli essenziali. Questo non è solo un profumo, ma un’esperienza sensoriale che risveglia i sensi e nutre l’anima, regalando felicità e benessere con ogni spruzzo.

Con la fragranza energizzante e la crema corpo fluida idratante, questo duo di prodotti trasforma ogni routine di bellezza in un momento di puro piacere e benessere, regalando una sensazione di serenità e gioia che perdura per tutta la giornata.